35 commenti
  1. Bellissima, dolcissima e mitica coi colori :) Che volere di più?? Smuacck tesoro, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Buenas, enhorabuena por el blog, me gustaría intercambiar enlaces contigo y que nos sigamos mutuamente.
    Un enorme saludo desde http://orgullobenfiquista.blogspot.com/
    http://bufandasybanderasamps.blogspot.com/

    Ciao, complimenti per il blog, mi piacerebbe scambiare link con voi e ci si susseguono.
    Un enorme saluto da http://orgullobenfiquista.blogspot.com/
    http://bufandasybanderasamps.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ...anch'io utilizzo spesso questi colori...adoro il verde!!!
    ...bellissimo trucco!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. come ti capisco! Questo make-up mi piace molto!!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo trucco cara, ti sta proprio bene!!

    RispondiElimina
  6. Molto bello. Mi piace l'effetto e il colore è magnifico! Adoro l'oro poi!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  7. stra bello!!! nuova follower, ti va di ricambiare?
    io questo makeup lo uso molto a natale.

    RispondiElimina
  8. Molte belle le foto! E anche il trucco:)

    RispondiElimina
  9. ma che bel trucco e ti sta davvero bene!!! un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao Marta! E' un trucco stupendo e sta benissimo con i tuoi occhioni! Un bacione ed in bocca al lupo per lo studio!:)

    RispondiElimina
  11. bellissime queste sfumature
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Usavo tantissimo questo colore di ombretto, poi è scaduto e ora ne cerco uno uguale! Proverò questo che hai tu :) Bacio!

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo, brava come sempre! :) In bocca al lupo per i tuoi esami, incrocio le dita per te e non sparire più! Bacio!
    N.

    RispondiElimina
  14. Delizioso trucco dal sapore estivo :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. Che belli i colori di questo trucco, e belle anche le labbra color corallo, molto estive!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  16. Davvero bello come trucco, mi piace molto! :D

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  17. Sono proprio due colori che mi piacciono moltissimo per il make-up!

    RispondiElimina
  18. Il tuo è sempre un trucco leggere, mai esagerato...brava!

    RispondiElimina
  19. Mi piace questo trucco perché é appariscente ma non troppo! Brava!

    RispondiElimina
  20. Molto molto bello! Mi piace!
    Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato http://travelandfashiontips.blogspot.it/2013/09/i-cosmetici-minerali-di-ocean-mist.html

    RispondiElimina
  21. i colori sono molto belli e luminosi... non credo mi donerebbero, ma a te stanno da dio!

    RispondiElimina
  22. ci mancavano i tuoi bellissimi trucchi^_^

    RispondiElimina
  23. questi colori ti donano molto!! brava!

    RispondiElimina
  24. i colori che hai utilizzato sono stupendi e ti stanno benissimo..sei molto carina :)

    RispondiElimina