46 commenti
  1. che carine!!n ho sentito tanto parlare ma non le ho ancora provate..
    baci

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia! Tutto molto fine e allegro! :D Un abbraccio tesorina mia! <3

    RispondiElimina
  3. Sono proprio stupende. Molto belli anche gli orecchini!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Bellissima la lima, ma anche la pinzetta è adorabile!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Ciao MArta! Hai ricevuto degli ottimi prodotti, in particolare mi ispirano le lime in vetro, al momento le uso solo così e mi trovo benissimo!:) Molto carini anche gli orecchini! Un bacione cara, buona serata!:*

    RispondiElimina
  6. amor sono super belle!!!! e tu sei un'amore, tu sai perchè!!!

    RispondiElimina
  7. che belle le due lime, le voglio anche io
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Che figa la pinzetta per le sopracciglia (ma non la uso, preferisco andare dall'estetista, ma giusto per pulire ... non sono mica la Tatangelo!)

    RispondiElimina
  9. Bellissime! IO ho comprato una limetta così l'anno scorso a Praga!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Ma sai che io neppure sapevo esistessero lime in vetro? io ero rimasta a quelle in metallo :) ora mi hai incuriosita e appena vado dalla mia fornitrice ne prendo una per provare :) per la pinzetta invece io ne ho una super, con la lucina LED!

    Un bacio!

    RispondiElimina
  11. wow ottima recensione! Devo proprio comprarmi delle nuove limette, grazie per avermi fatto conoscere questo brand! ;)
    A presto!
    Giulia
    www.lenuagerose.com

    RispondiElimina
  12. sono molto raffinate come cose.. io amo i diamantini in generale, poi se applicati su cose di bellezza *.* belli.
    bacio

    RispondiElimina
  13. Il primo modello mi piace molto! Bellissime e soprattutto UTILI!
    MARTI
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  14. Si vede che sono di qualità e in più non avevo mai sentito di questo tipo di prodotto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  15. Ma guarda che carine!! :D Non ho mai utilizzato una lima in vetro.. forse dovrei provare! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  16. grazie per le utili info :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  17. che belle le pinzette scintillanti!|

    RispondiElimina
  18. particolari, a me non piacciono molto, ma come ottime idee regalo sarebbero ottime! Almeno sono utili :)

    RispondiElimina
  19. Those nail tools are beautiful! My mom is actually a nail technician... she would love these!

    Loving your blog, by the way... Would you like to follow each other? Let me know so I can follow you back!

    -Kim
    www.KimKardashnguyen.com

    Instagram:
    KimKardashnguyen

    Twitter:
    @Kardashnguyen

    RispondiElimina
  20. anche io ho una limetta come quella, la adoro!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  21. una lima gioiello;)ti dispiace quasi usarla!!!

    RispondiElimina
  22. che chiquerie!! io sono sempre atterrita dalle limette in vetro!

    RispondiElimina
  23. Mai sentite le lime in vetro...mi piacerebbe provarle!

    iltoccoglam.com

    RispondiElimina
  24. purtroppo le trovo un po' gipsy... :(

    RispondiElimina
  25. mi fan morire le pinzette decorate , a casa ne ho una a forma di donna molto carina :)

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  26. che carine le lime! :)
    un bacio!
    Buona domenica:)
    http://sketchofthetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Sono favolose!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  28. Ciao mi chiamo Tiziana complimenti ,trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli molto utili per noi donne. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follone+g qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Ciao mi chiamo Tiziana complimenti ,trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli molto utili per noi donne. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follone+g qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Le lime sono davvero splendide, avrei timore di rovinarle! :)

    RispondiElimina