31 commenti
  1. Molto bella questa nail art! Una fantastica idea!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Non sono un'amante della nail art però mi piace questa sfumatura di verde.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Veramente stupende.. io adoro quel verde sai?? :D

    RispondiElimina
  4. complimenti per questa nail art! è davvero raffinata, mi piace un sacco!! :)

    RispondiElimina
  5. bello questo punto di verde, devo provare anch'io sulle mie!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. complimenti molto carina e delicata :)

    RispondiElimina
  7. Devo ammetterlo, in fatto di unghie io sono per la semplicità!
    Vinci $100 da spendere su Cichic!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Bella questa manicure, quel colore di verde è veramente bello, non è usuale :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  9. Sono stupende Marta! Che brava! Un bacione cara!:*

    RispondiElimina
  10. Marta ma son bellissime! :D Complimenti!

    RispondiElimina
  11. che belle!!!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questo verde
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. che bella nail art, complimentoni! bacio

    RispondiElimina
  14. Molto bello e delicato!!!
    Mi hai fatto ritornare la voglia di french, non lo faccio da una vita!! :)

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Ilovebikini!

    RispondiElimina
  15. Ma che belle, mi piacciono anche le tonalità molto fredde che hai scelto!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  16. nooo troppo simpatica questa fantasia
    new post :
    http://www.whosdaf.com/2013/09/sea-of-happiness.html

    RispondiElimina
  17. Molto carina la tua nail art, quel verde è favoloso!!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  19. Non sono una grande fan delle nail-art ma con questi toni chiari non mi dispiacciono affatto!

    RispondiElimina