33 commenti
  1. che bella...sembri una graziosa pin up....
    xoxo
    buona giornata splendida

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Bè ma eri perfetta, adoro l'acconciatura soprattutto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. L'idea del party anni 50 è fantastica, un addio al nubilato veramente originale! Bellissima location e tu sei come sempre stupenda, impeccabile! :D Un abbraccio amica mia!

    RispondiElimina
  4. Ma che idea splendida!
    Sei stra bella tesoro!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. you look so cute :) like amy winehouse

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Perfetto sia il look che il make-up.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo il trucco occhi e ti dona molto tra l'altro:)

    RispondiElimina
  8. ok mi truccherai tu il 28 settembre a Pescara! shahaha sei troppo brava!

    RispondiElimina
  9. Grazie Marta per essere passata dal mio blog,trovo il tuo bbbbelllllisssimo è così colorato, così originale. brava ti seguirò spesso.
    bacionissimi tiziana la cucina di pitichella

    RispondiElimina
  10. I party a tema sono divertentissimi e la location scelta è veramente bella.
    Tu, come sempre, truccata in maniera perfetta!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. Che party simpaticissimo! Il tuo look è davvero perfetto :D
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  12. mettere l'eyeliner è un'arte e tu sei bravissima;)!!!

    RispondiElimina
  13. bellissima festa, io personalmente adoro il beauty anni 50 e sono stata più volte ad un concerto rockabilly anni 50 ^.^ divini!!

    RispondiElimina
  14. Perfetta per lo stile anni '50 e ovviamente il trucco impeccabile. Ma sai che questa riga così dà un'aria più austera? Non mi starebbe bene, credo.
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Marta! Auguri a tua cugina!:) Stavi benissimo, che carina! Mi piace molto anche il posto, molto rilassante!:) Un bacione cara!

    RispondiElimina
  16. ma sei bellissima, perfettamente in stile '50s! favooso tutto!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Stavi benissimo, mi piace molto la sfumatura che hai fatto sugli occhi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Bello il tuo outfit anni 50! Un addio al nubilato insolito, ma sicuramente carino!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  19. fantastico make-up, sei davvero molto brava!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  20. Troppo bella!!! poi gli anni 50 sono la mia passione!!

    RispondiElimina
  21. ma che bella! Non vedo l'ora di beccare anch'io una bella esta a tema, ma per il momento ancora nada!

    RispondiElimina
  22. Mitiche! Anche noi l'abbiamo fatto, in stile Grease (lei era Sandy) e in un locale anni 50 ^_^

    RispondiElimina