47 commenti
  1. Mi piace *-* l'oro stà bene vicino a qualsiasi colore, è un pò come il nero!
    Tesoro ho appena aperto un Giveaway sul Blog, vieni a dare un occhiata :) Bacio :* a presto

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi colori, così sofisticati :-)

    RispondiElimina
  3. mi piacciono i due colori insieme :-)

    RispondiElimina
  4. che bello questo make-up,molto estivo!!!bellissima l'ultima foto!kiss

    RispondiElimina
  5. ciao stella...bello il mix viola oro...lo adoro...lo avevo usato anche io in un make up di be chic...
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!!

    RispondiElimina
  6. Molto molto bello questo trucco, mi piace l'abbinamento viola e oro!!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto l'accostamento dei due colori!!!!

    bellissimo make up!!!!!

    RispondiElimina
  8. stupenda questa sfumatura!!! la amo!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. Io li amo insieme!!!
    Ti sta molto bene anche l'acconciatura, molto sofisticata!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  10. Mi piace, è molto delicato e un po' rétro.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  11. Son due colori che uso molto...mi piace l'effetto finale :) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  12. Mi piace, brava!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  13. Accoppiata vincente, anche se con quella maglia forse avrei usato un abbinamento sul verde che avevi proposto tempo fa! ;)
    Ciao a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  14. Non amo molto il viola come ombretto ma a te dona!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  15. bello questo abbinamento , come hai detto tu è chic
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo mix di colori, molto luminoso!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  17. Bellissimo abbinamento ;) bacio

    RispondiElimina
  18. davvero carino questo abbinamento, mi piace molto!!

    RispondiElimina
  19. bellissimo accostamento cara :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. nell ultima foto sembri una diva anni 60

    RispondiElimina
  21. Che belli questi due colori insieme *-* Si sposano perfettamente!
    Azzeccatissimo lo chignon, io ormai in questi giorni adotto spesso quest'acconciatura :D

    RispondiElimina
  22. mi sa che è proprio quello che mi serviva per oggi!

    RispondiElimina
  23. Non avevo mai pensato di accostarli ed ho sbagliato perchè sono perfetti!!!
    Adoro il make up di oggi !!!

    ♥ NEW POST: : Fashion Show Bikiniworld! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  24. Ciao Marta! Questi due colori assieme sono bellissimi, tu sei molto carina con i capelli raccolti! Un bacione!

    RispondiElimina
  25. mi piacciono molto questi due colori insieme! bell'idea!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  26. Meraviglioso questo makeup

    Giveaway oggi da me, ti aspetto!
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  27. Ohhhhhhh ma che bel trucco !!!! Sai che ti donano anche un sacco questi colori ???!!!
    Oggi ho fatto il mio primo Video POST se vieni a trovarmi, non spaventarti 
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  28. Ma che bel make up!! Semplice e molto elegante :)
    E' un piacere conoscerti, mi unisco ai tuoi follower!
    Se ti va passa anche da me!
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina

  29. Hi Dear friend Nice Pix Share Online.My pray with you Dear Friend......Got more Success Blessings in the name of GLORY.
    Join our Platform Part our Work.
    Hudpleie produkter
    Laserbehandling mot rynker
    Anti aldring
    Botox Stavanger
    Behandling av uren hud
    Massasje Stavanger
    Restylane Stavanger
    Melasma
    Permanent hårfjerning Stavanger

    STAY BLESSINGS!
    THANKS
    JOHNS

    RispondiElimina
  30. Beautiful Look <3

    Happy Weekend!

    RispondiElimina
  31. Marta sei stupenda come sempre. Perché non fai anche qualche video? li guarderei volentieri, sai? :)
    N.

    RispondiElimina