37 commenti
  1. Conosco la Elf ma non ho mai provato i loro prodotti! Mi incuriosisce il matitone, per me che son incapace, potrebbe risolvere mooolte situazioni!
    Bacione Marta!

    RispondiElimina
  2. spero allora che la Elf abbia cambiato la formulazione degli smalti, perché tutti quelli che ho preso io facevano abbastanza pena pur avendo colori potenzialmente bellissimi, ahimé >.<''
    bellissimi invece gli altri prodotti, soprattutto l'ombretto!

    ciauu un bacione :))

    RispondiElimina
  3. Ho sentito molto parlare di questo brand ma non ho ancora avuto modo di provare i suoi prodotti. Bellissimo il colore dell'ombretto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato nulla di questo brand ma mascara e matita labbra mi sembrano ottimi!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  5. Nice nail paint color, i think whenever i'll use it hands will look awesome.
    Beauty nails elanora

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il colore del rossetto nell ultima foto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. lo conosco !!! devo dire che è ottimo!

    http://heel12.wordpress.com/2013/07/02/maxi-bag/

    RispondiElimina
  8. Che fortuna collaborare con Elf! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post molto interessante! Un bacione cara, S.

    RispondiElimina
  9. è vero che bello poter collaborare con loro!

    RispondiElimina
  10. ma che bello il lip gloss mi piace la tonalità...lo voglio!!! un bacio grande

    RispondiElimina
  11. Davvero interessanti! Mi piacerebbe molto provarli!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter.

    RispondiElimina
  12. io quello che ho provato di elf mi ha sempre delusa :-(

    RispondiElimina
  13. Adoro il colore del gloss, bellissimi prodotti!!

    RispondiElimina
  14. Un ottima collaborazione :) bacione

    RispondiElimina
  15. Sembra molto interessante questo brand. Una bella collaborazione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Conosco i prodotti ELF ma non li ho mai provati, mi piacerebbe provarli

    Let It Be

    RispondiElimina
  17. Wow delle opinioni bellissimeeeee *___*
    Mi spinge ancora di più a comprare qualcosa, soprattutto l'abbronzante perchè sono ancora bianchissima e lo smalto (bellissimo colore)!

    ♥ NEW POST: : Paradise to Castellammare di Stabia! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  18. Io uso tantissime cose di ELF, alcune sono proprio tra i miei prodotti MUST HAVE!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  19. interessante anche se non uso trucchi
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com/whosdaf <3

    RispondiElimina
  20. Il matitone e lo smalto mi incuriosiscono parecchio e che bei colori che hanno!! Bellissimi!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  21. Il matitone e lo smalto sono i prodotti che preferisco!

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  22. Ciao Marta, quante cose carine ti hanno inviato, mi piace molto il trucco occhi che hai realizzato! Il rossetto matitone è il mio preferito, che bel colore e finish! Buona giornata cara, un bacione!

    RispondiElimina
  23. ho acquistato qualche volta questi prodotti e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  24. non ho mai provato la elf! devo falro prima o poi!
    Find out my newest post !
    Insta-week : Healthy Food Edition !

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato i loro prodotti, dovrò rimediare!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  26. Non ho mai provato questi prodotti, ma mi hai incuriosito! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/05/doddo-officina-indaco/

    RispondiElimina