51 commenti
  1. carinissimo lo smalto bianco lo trovo perfetto per l'estate
    baci

    RispondiElimina
  2. A me piace molto il bianco sulle unghie! Però è difficile trovarlo bello pigmentato...

    RispondiElimina
  3. carino soprattutto sulle mani abbronzate!

    RispondiElimina
  4. questa tendenza mi piace e non mi piace..sicuramente il bianco sulle unghie è molto chic!!

    RispondiElimina
  5. Concordo sulla lunghezza che non deve essere eccessiva, ma lo penso per tutti quei colori un po' particolari.
    Io ho preso il bianco di Pupa, non è bianchissimo, rimane più lattiginoso ma tuttavia è molto coprente e poi costa solo 4 euro e 50 ;-)

    RispondiElimina
  6. Anche se l'effetto può sembrare innaturale, a me piace molto.

    RispondiElimina
  7. le voglio provare, che unghie bianche siano!!!! bacio cara

    RispondiElimina
  8. oddio, ho sempre avuto paura di farmi le unghie bianche,anche se le foto sono splendide!
    laura
    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. bello quello con le bubbles ^_^

    RispondiElimina
  10. A me piace tantissimo come trend! Devo solo trovare uno smalto che mi convinca!

    RispondiElimina
  11. Lo proverò presto, temo duri poco purtroppo, ma l'effetto pare valerne la pena!!

    Baci!

    Veronica

    RispondiElimina
  12. Ciao Marta! Mi piace moltissimo per l'estate, l'effetto è davvero elegante e chic!:) Un bacio cara!

    RispondiElimina
  13. io amo lo smalto bianco!!!


    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/06/power-green.html

    RispondiElimina
  14. Sai che all'inizio ero scettica ? ora invece mi piace tantissimo e anzi andrò a comprarmene uno!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Mi piace un sacco questo trend e spero di provarlo presto.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. hai ragione! oggi vado a comprarmelo :)

    RispondiElimina
  17. Io le ho già provate più volte, mi piace molto questo trend!!

    RispondiElimina
  18. A me piace molto il bianco. L'ho scritto anche sul mio blog: è sicuramente il colore dell'estate!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  19. Mi piace davvero molto questo trend, ma non sono sicura di riuscirlo a portare :D
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a pair of baroque sunglasses!!

    RispondiElimina
  20. Devo provare subito

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  21. si, concordo, il bianco alle unghie d'estate è fantastico...risalta l'abbronzatura ed è molto chic, un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  22. mi piace molto il bianco perché sta con tutto e dà un tocco in piu' secondo me. carino il penultimo...

    RispondiElimina
  23. ne ho preso proprio uno pochi giorni fa :D

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono tantissimo le unghie bianco latte, le trovo particolari e chic. Pensa che bianche così mi piacciono pure con la caviar manicure!

    RispondiElimina
  25. Adoro lo smalto bianco, non vedo l'ora di essere un po' abbronzata per poterlo portare ;)

    Alessandra

    RispondiElimina
  26. Adoro questo trend, ho già comprato lo smalto bianco
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. mi piace lo smalto bianco, approvo

    http://www.tenditrendy.com/outfit-aperitivo-giacca-doppiopetto-royal-hem/

    RispondiElimina
  28. Prezioso il consiglio sulla lunghezza!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  29. Anche io sono sempre per le unghie medio corte ;)

    RispondiElimina
  30. A me piace molto!

    http://www.thisismefashionblog.com/frankie-morello-men-ss-2013/

    RispondiElimina
  31. Inizialmente non mi piaceva.. ora invece voglio provare!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  32. Bello, bellissimo. Ho scritto di quella collezione su Tudonna.it :)
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  33. Questo trend mi piace sempre più, chissà come mi starebbe dato che ho le mani bianchissime. Sicuramente proverò :) ti saprò dire.
    Bacio!
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  34. bellissimo sulla mano abbronzata!!

    RispondiElimina
  35. Great trend!

    Best wishes!
    Elena
    GIVEAWAY to my blog vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina
  36. me lo ero ripromesso ma ancora non l'ho fatto, devo assolutamente acquistare uno smalto bianco!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  37. ciao tesoro anche io voglio assolutamente uno smalto bianco...pensa che è l'unico colore che mi manca
    xoxo

    ★ Vendy ★
    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  38. sono settimane che devo andarlo a prendere ma dimentico sempre ahahaha che pirla!!!

    RispondiElimina
  39. mi piace moltissimo lo smalto bianco, purtroppo non ho ancora trovato il giusto smalto!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  40. Grazie del consiglio, in verità il bianco non l'ho ancora sperimentato :)

    RispondiElimina