31 commenti
  1. mi piace vederli sulle altre ma non credo che io li saprei portare con disinvoltura!!! un bacio cara

    RispondiElimina
  2. mi piacciono un sacco quello fuxia e quello giallo *_*

    RispondiElimina
  3. Bellissimi make up :) baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi make-up, accesi ed intensi anche se credo non siano adatti alla quotidianità!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi colori, ma non so se riuscirei a farmi questi makeup!

      Baci
      www.myfashionsketchbook.com

      Elimina
  6. Ciao Marta! Che belli! Prendo qualche spunto ora!:) In bocca al lupo con lo studio! un bacione!:*

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questo trend! Io uso spesso il verde smeraldo e l'azzurro!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  8. Quanto vorrei quell'ombretto sul burgundy... sfumato al rosa è incantevole, ma bisogna stare attente ai pastrocchi eheheh Bacione*

    RispondiElimina
  9. Quello giallo è il più bello! In bocca al lupo per gli esami, ti capisco benissimo!!!
    Ciao a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  10. sono belli, ma per me un pò troppo vistosi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. devo dire che non mi fanno impazzire, ma il trucco dell'ultima foto è molto bello!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  12. Devo proprio dire che questi trucchi sono a dir paco stupendi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video best of giugno YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. i love that makeup

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Trucchi molto belli ma li trovo anche molto scenici...quindi fatti apposta per risaltare in passerella o per delle foto...non riuscirei a portarli nella vita quotidiana!

    Carmen

    RispondiElimina
  15. Bellissimi trucchi! Ne proverei volentieri qualcuno :)

    RispondiElimina
  16. Quello giallo è bellissimo!! Solo che secobdo me sta meglio a quelle che hanno gli occhi chiari >.<

    RispondiElimina
  17. Great! First is my Favorite :)

    kisses

    RispondiElimina
  18. Un genere di make up troppo acceso per i miei gusti!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win your favorite iPaint cover!!!

    RispondiElimina
  19. ho provato il turchese e mi piace troppo!

    RispondiElimina
  20. Adoro questi splendidi effetti cromatici, però solitamente indosso pochissimo trucco! :)
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/02/pitti-84-codello/

    RispondiElimina