63 commenti
  1. Tutte bellissime ma adoro in particolare quelle viola :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro il corallo e il fucsia! D'estate, con l'abbronzatura, sono spettacolari!

    RispondiElimina
  3. vado pazza per il corallo e per il fucsia!! :*

    RispondiElimina
  4. Il rosso e il naturale mi piacciono molto! Ma il fucsia e il corallo non sono per me :D

    Baci

    Erika Swan
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  5. Il viola proprio no! Il corallo mi piace molto!

    INTERNATIONAL GIVEAWAY on my blog
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. che belli mi piacciono tutti

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/04/floral-print/

    RispondiElimina
  7. Adoro tutti questi colori, non saprei quale scegliere!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. D'accordissima con te il corallo mi piace molto sulle labbra, illumina ma non appesantisce!!

    RispondiElimina
  9. Corallo. Assolutamente il mio preferito!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. adoro i rossetti soprattutto nelle tonalità del rosso.. e sarà bellissimo cambiarlo spesso questa estate!

    RispondiElimina
  11. Che belli! Impossibile scegliere...mi piacciono tutti :)
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  12. ecco oggi vado a comprarmi proprio un bel rossetto corallo!!!! un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao MArta! Li adoro tutti, in assoluto il rosa matte! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  14. Che belli che sono... anche se preferisco i colori poco accesi...

    RispondiElimina
  15. Corallo e nude sono i colori perfetti per questa estate!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste proposte, il corallo è stupendo!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. i miei colori preferiti sono quelli nelle foto numero 4 5 e 6
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Io amo amo amo i rossetti di tutte le nuance tranne che il viola XD

    RispondiElimina
  19. sono proprio dei bei colori, un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  20. alla ragazza bionda il rosa sta benissimo... poi lo metto su di me e non mi piace mai! ufff
    :)
    laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. adoro il rosa

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Sono un pò in fissa con i rossetti! Li trovo stupendi tutti :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Proprio ieri per una cena ho sperimentato un look molto simile a quello nella seconda foto. Unica regola: base perfetta!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  24. uhhh che bello, io sono entusiasta per questi colori pop, li indosso spessissimo! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. adoro queste nuances

    http://www.tenditrendy.com/my-personal-wishlist-esmeralda-dudu-bags/

    RispondiElimina
  26. tempo fa usavo molto il corallo arancione e dovrei ricominciare

    RispondiElimina
  27. il corallo è bello, ma addosso alle altre...io non riesco a vedermi nessun tipo di colore :(

    RispondiElimina
  28. Io ho le labbra sottili, chissà quale di questi mi starebbe bene!
    www.myvintagecurves.it

    RispondiElimina
  29. amo tutti i colori che hai postato!

    RispondiElimina
  30. Anche a me piace molto il corallo. Le altre tonalità non le apprezzo molto su di me, preferisco un lip gloss trasparente.
    marti

    RispondiElimina
  31. A me piace tanto il color corallo ma mi sta malissimo....che devo fare?????
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  32. Wow ,love the purple Lips!

    kisses

    RispondiElimina
  33. adoro le labbra corallo, sono davvero molto sofisticate!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  34. io non lo metterei mai, ma il viola è bellissimo!

    RispondiElimina
  35. Mi piace tanto quello rosa e quello corallo...e se avessi coraggio metterei un viola!
    Bacio cara!

    RispondiElimina
  36. nice pics

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. bellissimi rossetti (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/finally-june.html

    RispondiElimina
  38. amore amo le labbra di quel rosso aranciato!! lo trovo fantastico!

    RispondiElimina
  39. Anche a me per l'estate piacciono corallo! :D

    The Annelicious

    RispondiElimina
  40. Io sono sempre per il rosso...sia mat che lucido! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/04/god-save-the-queen-exhibition-by-gianluca-ruggeri/

    RispondiElimina
  41. Io ho una voglia irrefrenabile di rossetto corallo e a breve me ne regalerò uno!

    RispondiElimina
  42. Adoro tutte le tonalità dal corallo al rosso scuro, ma anche il nude look è molto bello

    RispondiElimina
  43. Adoro il corallo ma anche il rosso non mi dispiace per nulla

    RispondiElimina
  44. Che bello quel corallo opaco..devo comprarne uno! Perchè quello che ho è lucidino .-.

    RispondiElimina
  45. su di me assolutamente non gli aranciati, non mi stanno bene per niente! meglio più freddi come il rosa shock!



    The Fashion Coffee

    Facebook
    Twitter
    Bloglovin

    RispondiElimina
  46. Adoro primo e ultimo makeup! Mi piacciono molti i rossetti fuxia ed arancio!
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Youtube

    RispondiElimina
  47. tutti belli,quest'anno la moda è per tuti i gusti,per tutte l'età,io preferisco il rosso senza eccedere,perchè da un tocco di sensualità,m a il naturale che vuoi da me è quello che indosso sempre da un tocco di elganza ,di originalità rende tuto piu' bello

    RispondiElimina
  48. bellisimo quello dolce&gabbana con la corona *_*
    xoxo

    RispondiElimina
  49. Amo il trucco semplice arricchito dalle labbra rosse, ma io su di me non lo vedo! Ogni volta che lo metto mi guardo allo specchio e lo levo alla velocità della luce ahaha

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  50. io ne ho diversi :) quello arancio Givenchy (tra i miei) è quello che preferisco, che è molto simile a quello scelto da te in questo post :)
    bacio!
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  51. Io adoro il corallo, lo preferisco spesso in sostituzione del rosso in alcuni abbinamenti troppo "tipici"
    Bacione

    RispondiElimina
  52. Mi piace molto il corallo, ma non credo che su di me starebbe bene. Al momento opto per un rosso fuoco e per toni molto molto naturali. Due colori diversissimi eheheh :)

    RispondiElimina