27 commenti
  1. Ciao Marta! Questi colori assieme sono molto belli, in particolare mi piace il pesca! Buon fine settimana cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il color pesca! Buon week-end!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Ciao cara e buon sabato sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Passa anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
  4. Che bello questo abbinamento! Ci piace molto questo make up!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. Bellissimo abbinamento ;)

    RispondiElimina
  6. bello l'eyeliner così sottile ;) bacioni!!!!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto a vederlo su di te :) io nn sono così tanto capace

    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  8. hai degli occhi stupendi e questo trucco ti dona tantissimo:)

    RispondiElimina
  9. Molto bello! Mi piace il contrasto con il viola
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Io ancora non ho provato prodotti essence, bel trucco, sei troppo brava davvero!

    RispondiElimina
  11. ma quanto sei brava??stanno troppo bene il pesca e il viola con i tuoi occhi baci

    RispondiElimina
  12. Che trucco stupendo tesoro!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. In perfetta sintonia con il look che indossi! bellissima love!

    RispondiElimina
  14. Questo è molto naturale, ti preferisco con le sfumature più scure, sai? senza nulla togliere al make up, che mi piace comunque tanto!
    Bacino
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  15. Bella combinazione...brava! :D
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/08/outfit-of-the-day-into-the-jasmines/

    RispondiElimina
  16. Che bello! :D Ma solo io non so mettermi l'eyeliner? :(

    The Annelicious

    RispondiElimina
  17. questo abbinamento di colori mi piace tantissimo ed è uno di quelli che uso più spesso in questo periodo!! brava! :)

    RispondiElimina
  18. Mi hai messo voglia di usare questi colori sugli occhi :) bellissima =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  19. grazie per essere passata - GK

    RispondiElimina