55 commenti
  1. Mi piacciono! soprattutto quelle della foto 7

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo, ma credo, siano difficiline da copiare! La foto n. 1 è la mia preferita! Bacione Marta!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia queste nail art...
    non so però se sarei capace di replicare
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ottimo post! Sono tutte bellissime! *_*

    RispondiElimina
  5. oddio sono tutte bellissime! complimenti !

    http://heel12.wordpress.com/2013/05/29/sneakers/

    RispondiElimina
  6. Non sarei capace a rifarle sulle mie unghie ma sono molto belle!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe saperla fare sai, è carina e molto originale! Un bacio Marta, buona giornata!:*

    RispondiElimina
  8. molto originale ma un po' troppo per me... ;-))

    RispondiElimina
  9. Per noi sono un pò troppo elaborate queste manicure, ma sono davvero originali!
    Non si passa inosservati diciamo!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  10. bellissime ma realizzarle con uno smalto è un'impresa.. meglio comprare quelle adesive!
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/2013/05/rihannaforuverislandsummercollec.html

    RispondiElimina
  11. Che carina come idea

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/un-diamante-per-un-sorriso.html

    RispondiElimina
  12. Di sicuro non passano inosservate!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Le trovo carinissime, perchè amo la stampa azteca, ma non credo avrei il coraggio di farmele!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Amo questa texture *_*


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. wow sono tutte molto carine!!!:) baciii

    RispondiElimina
  16. Ma che carine! A me però durerebbero un secondo!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  17. Fantastiche, sei bravissima!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Sulle unghe mi piacciono molto mentre sui vestiti un po' meno bacione

    RispondiElimina
  19. noo anche sulle unghie!fighissime!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/05/study-days.html#more

    RispondiElimina
  20. Pure le unghie azteche!!!!
    Io sai che sono per la manicure semplice....

    RispondiElimina
  21. Ma quanto è difficile farle????
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto e la trovo divertente, ma io la rovinerei tempo record e son più un tipo da tinta unita :D

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  23. nn mi piace la nail art ma le prime le fareiiii

    RispondiElimina
  24. non sono il mio genere, ma vedo che sei bravissima
    Alessandra
    www.alessnadrastyle.com

    RispondiElimina
  25. Ho un costume di Jennifer che ha la stessa fantasia della prima nails art..magari fossi capace a crearla ;-(
    bacino,
    Meggy

    RispondiElimina
  26. ma sono carinissimeeeeee a me piace un sacco questo trend sia per i vestiti che per le mani



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    RispondiElimina
  27. Oddio sono stupendeee!!! Adoro la prima e l'ultima :D

    The Annelicious

    RispondiElimina
  28. Mi piacciono tantissimo!!! Ma credo che siano veramente difficili da rifare!!!

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono molto ma mi chiedo come si riescano a realizzare. Ci vorranno ore!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  30. le trovo stupende e anche io love, mi chiedo come si possa fare a realizzarle, io sono assolutamente negata!
    bacioni

    RispondiElimina
  31. fantasticheeeeeeeeee mi piaccion anche a me che son maschio ahahaha
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf

    RispondiElimina
  32. ma quanto sono belle????
    non so davvero quali scegliere... proverò a ricrearle ma so gia che combinerò un pasticcio
    te sei proprio brava :)

    RispondiElimina
  33. Fabulosas, magnificas, espectaculares! Baci.

    RispondiElimina
  34. Favolose!!! :) Davvero originali!

    Un bacione!

    NUOVO POST: http://www.voguebuster.net/2013/05/villa-buti-la-dolcissima-eau-de-parfum.html

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  35. A me piace molto come trend e visto che sono un impedita ho acquistato gli stickers atzechi :D

    RispondiElimina
  36. con le prime è stato amore a prima vista *_______* BELLISSIMEEEE!!!

    RispondiElimina
  37. Le prime e le ultime sono davvero deliziose. Devo dire che è un trend che mi piace molto, molto più di fiori e farfalle :)

    RispondiElimina
  38. Belle le fantasie ma...non me le farei mai! :P
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/30/farenella/

    RispondiElimina