43 commenti
  1. Bellissima questa tonalità di rosa! Poi ti sta benissimo :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Heyy, sono diventata tua follower! Bellissimo trucco complimenti :)
    Passa da me se ti va http://maquillagejoiemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bello il colore del rossetto, ti sta molto bene! anche io da qualche mese sto usando di più il rosa rispetto a prima, secondo me l'importante è trovare quello che ci sta bene, visto che è un colore un po' particolare.. <3

    RispondiElimina
  4. Ma che bella:) ti sta benissimo questo colore baci

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo trucco..complimenti!! Io non son capace di farmi le foto così :(( Buona giornata! baciii

    RispondiElimina
  6. Ti sta molto bene :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Questo trucco ti fa un viso molto luminoso. Bello mi piace!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Molto luminoso l'ombretto corallo, ne vorrei prendere uno anche io!!

    RispondiElimina
  9. il trucco è semplice ma molto bello :) ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  10. Bella la tonalità di rosa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Ma che carinaaaa!!:) Baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/04/art-and-fashion-fashion-is-art_26.html

    RispondiElimina
  12. Good post! <3 ti aspetto da me per un nuovo post xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  13. stai benissimo amore, sempre più bella!
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Sempre belli i tuoi make up! Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  15. Mi piace come hai deciso di sfumare i vari colori! :D


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  16. Io adoro queste tonalità di ombretto<3

    RispondiElimina
  17. Trucco molto bello! Anch'io con la bella stagione amo gli ombretti rosa pesca!

    RispondiElimina
  18. Sai che ti sta molto bene? I colori sono bellissimi!

    Ti volevo anche segnalare il secondo GIVEAWAY sul mio blog! Si tratta di ben due premi con sue YENKEE CANDLES. Io le adoro :)
    Spero che parteciperai :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. davvero splendido questo make-up, molto naturale! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Wow! Ma che spettacolo questo trucco! In estate sarà perfetto...lo copio...come al solito! ;) SMack

    RispondiElimina
  21. Mi piace davvero. Voglio provarlo visto che poi abbiamo gli stessi colori dei capelli e della carnagione e a te sta d'incanto.
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  22. Ciao MArta! Il trucco è bellissimo, anche io sto usando molto più spesso il rosa che prima "snobbavo"! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  23. Molto carino, easy ma comunque sofisticato
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  24. Che bel make up

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. semplice ma molto carino e stai molto bene :)

    RispondiElimina