69 commenti
  1. Sei stata molto utile. Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che brava che sei... posso assumerti come make up artist per le occasioni speciali?! ;P

    Un bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. you look stunning! :)
    It's a giveaway on blog and I'm waiting for you!
    http://lusciousstyle.blogspot.com/2013/04/stylegodis-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Bravissima.. davvero sembra che l'occhio sia perfetto con questa riga di eye-liner! baci

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  5. Quasi quasi ci provo a farlo anche io :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  6. mi piace la forma che hai dato!

    RispondiElimina
  7. Ti valorizza molto questo make up :) mi piacciono anche i colori usati!

    RispondiElimina
  8. I just loved every single aspect of this makeup. Absolutely fabulous :)

    ❤ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  9. Anche io del club: "palpebra mobile poco definita e quasi nascosta" mi piace moltissimo l'effetto che hai dato e i colori che hai utilizzato, danno risalto all'occhio. e l'eyeliner messo perfettamente...io ultimamente ci litigo :)
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Carino questo make up!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ma chi e dove ha la palpebra cadente????
    Teso', sei bellissima! :) E che bei riccetti! :)
    Smuack!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoroo come si dice il trucco c'è ma non si vede!:) ce l ho ma lo so nascondere decisamente :D

      Elimina
  12. molto bello l'eyeliner blu con il bruciato sulla palpebra.. ascolta ti prego, proponici qualcosa per chi ha le borse della spesa sotto gli occhi!!

    RispondiElimina
  13. Ti sta d'incanto! Bellissimo il colore sulle labbra, io ho recentemente preso il Coral Bliss di MAC che infatti indosso nel mio ultimo post!

    STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
    Nuovo OUTFIT || Coral Bliss

    RispondiElimina
  14. Bravissima! e grazie per averci fatto notare questo trucchetto!

    RispondiElimina
  15. Molto bella! Devo veramente imparare a truccarmi gli occhi così. Sembra facile ma mettere la mattina in questo modo per me è così difficile.

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  16. Effetto occhi da gatta! Brava! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/24/res-nullius/

    RispondiElimina
  17. che spettacolo!!! occhietti gattosi!!!

    RispondiElimina
  18. Ma questo è bellissimo, molto luminoso!!

    RispondiElimina
  19. hai un taglio di occhi simili al mio, secondo me tu per cadente (perché in foto non sembra e io la riconosco perché mia sorella ce l'ha e quando la trucco non posso metterle nemmeno l'eyeliner perché non lo 'tiene') hai come mei la palpebra mobile più piccola di quella fissa sopra... comunque molto carino il trucco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ce l'ho ma lo maschero molto bene!!:)
      bacii

      Elimina
  20. anch'io ho la palpebra cadente ahahah bellissimo trucco davvero!!

    RispondiElimina
  21. ti sta benissimo questo mix di colori =)
    http://www.bluenailgirl.com/2013/04/zero-fashion-design-stylelab.html

    RispondiElimina
  22. che bello! io non so truccarmi,mi piacerebbe imparare!

    http://heel12.blogspot.it/2013/04/total-denim.html

    RispondiElimina
  23. Stai benissimo con questo make up!


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  24. bellissimo make-up!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  25. Bel tocco di blu, mi piace :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!

    Nelslicious

    RispondiElimina
  26. absolutely gorgeous! :) xx

    -Mitzee

    factshionista.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. che splendidi occhi da gatta hai fatto! vorrei saperlo mettere così l'eyeliner!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  28. Bel make-up come sempre!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  29. Azzecchi sempre i giusti abbinamenti di colori che ti stanno sempre bene!!
    Brava!! :D :D
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  30. Gorgeous make up!!!

    Have a nice day,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  31. che brava amo sei riuscita a dare ottimi consigli!
    bacioni

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono i trucchi che vanno all'insu:) hihih baci

    RispondiElimina
  33. Mi sa che abbiamo los tesso difetto!
    Utilissimi i tuoi consigli, cercherò di seguirli, ma dubito di arrivare ai tuoi livelli!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. bellissimi colori cara...
    xoxo
    vendy

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  35. Che brava !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Che occhi da gatta!:) Bellissima Marta!

    RispondiElimina
  37. anche io ho lo stesso problema anche se ho l'abitudine di tenere inarcate le sopracciglia e quindi ci faccio meno caso XD

    RispondiElimina
  38. Il tuo eye liner ha un colore stupendo, lo dovrei prendere anche io!

    RispondiElimina
  39. Bel Make up!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  40. Complimenti mi piace un sacco questo trucco, anche la mia palpebra presenta qualche problemino ;-)

    RispondiElimina
  41. Ottimi consigli e bellissimo make up, stai davvero bene.

    RispondiElimina
  42. che bella!!!questo make-up ti dona tantissimo!!!ci proverò anche io anche se già so che non avrò i tuoi stessi risultati!!!baci

    RispondiElimina
  43. Consigli utilissimi e tu stai molto bene!! :)

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  44. Bellissima Marta, con i capelli mossi stai benissimo!!!

    RispondiElimina
  45. Lovely makeup look on you!

    Allura x
    kittenlamoda.com

    RispondiElimina
  46. Meraviglioso questo post

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. Molto interessante, good post <3 ti aspetto da me per visionare la mia nuova collaborazione xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  48. Io non ho mai notato nulla, so solo che con questo trucco stai davvero stupendamente! :)

    Passa da me, ti aspetto!

    The Annelicious

    RispondiElimina
  49. bellissimo post!!

    New post ♥
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/04/white-mini-pois.html

    RispondiElimina
  50. Palpebra cadente? Non me ne sono mai accorta :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  51. :3 beautiful eye make up! i will try it

    visit my blog ^^
    www.luchluchcraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. buon weekend (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/wavy-hair.html

    RispondiElimina
  53. Bel trucco... ti sta benissimo :)

    RispondiElimina