38 commenti
  1. semplice ed elegante molto bello baci :)

    RispondiElimina
  2. Che bel look: fresco, semplice, delicato! Mi piace :)
    Ti aspetto su Fabulosity

    RispondiElimina
  3. Molto bello e luminoso :)
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo make up e trovo ti doni moltissimo :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Amore ma sei stupenda in questi scatti! trovo che il blu del make up si intoni alla perfezione con il tuo outfit nonchè con il murales alle tue spalle! FANTASTICA! <3

    RispondiElimina
  6. I capelli mossi ti stanno benissimo: ) baci

    RispondiElimina
  7. Eccomi! Mi sono iscritta! ti seguo volentieri!


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  8. Non pensavo che questi colori stessero bene anche alle ragazze con occhi scuri!
    Mi devo ricredere!! Mi piace motlo :)

    ♥ NEW POST: In riva al mare con BikiniWorld!
    ♥ Facebook

    RispondiElimina
  9. Molto carino.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. molto bello (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/my-new-banana-taipei-bag.html

    RispondiElimina
  11. Carinissimo, tenue e delicato!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Na che belli i colori scelti e stai benissimo con i capelli mossi!!!

    RispondiElimina
  13. Sempre bellissime le tue scelte.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  14. Oltre che il make up adoro i tuoi occhiali da sole!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  15. Ciao Marta! Molto carino, che bella l'ultima foto! Buon weekend, un bacio!

    RispondiElimina
  16. Mi piace il tocco metallico del trucco :)
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi!

    Nelslicious

    RispondiElimina
  17. Molto molto carino questo make-up! Mi piace! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Molto carino questo trucco! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/19/two-res-nullius-items/

    RispondiElimina
  19. Bel trucco
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. fresco e portabile!
    ...propro carina la linea un pò allungata!
    .)
    emme

    RispondiElimina
  21. Che bella

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Wow ,amazing Look! Great Work!

    kisses :)

    RispondiElimina
  23. Wow è spettacolare!! Mi piaceeeee! :D :D

    Passa da me, ti aspetto! :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  24. freschissimo proprio per l estate
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  25. Grazie per i tanti tutorial che condividi, sono davvero utilissimi! :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina