36 commenti
  1. Ebbè Marta, qui andiamo proprio sul sofisticato! Bellissimi tutti! *__*

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che belli gli abiti da sposa *-* Adoro!! baci

    RispondiElimina
  3. nice dresses

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Great gowns, Marta. I love that red one!

    RispondiElimina
  5. per me, quando sarà, rigorosamente bianco!!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che abiti da sogno! Il problema è: avrò mai un'occasione per indossare un vestito lungo così elegante?

    RispondiElimina
  7. rimango fedele al colore bianco!
    tradizionalista almeno qui!
    marti

    RispondiElimina
  8. Molto carini gi abiti da sposa!!

    RispondiElimina
  9. Io ho già dato!!! Ma vedo che hanno proprio dei bei modelli!

    RispondiElimina
  10. Quest'anno mi son salvata da matrimoni...ma dovendo partecipare a qualche cerimonia le loro proposte son davvero valide!
    Bacione Marta bella!

    RispondiElimina
  11. Good post! <3 ti aspetto da me per un nuovo post sugli abiti da sera sul blog xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  12. ma che meraviglia !
    buona settimana!
    http://www.bluenailgirl.com/2013/04/mexico-random-mix-2.html

    RispondiElimina
  13. Non me ne intendo molto ma, per me, l'abito deve essere bianco, panno o avorio!

    www.thefashionartisticpicture.com

    RispondiElimina
  14. Che sogno questi abiti! Io di fronte alle vetrine dei negozi da sposa mi incanto sempre!
    Ti lascio il link ad un post che avevo fatto tempo fa su degli abiti da sposa stupendi

    http://ordinarysilly.blogspot.it/2013/02/moda-oui-laure-de-sagazan.html


    Silvia Ordinary Silly

    RispondiElimina
  15. Mi piace il quinto abito!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. belliii
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;)
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  17. Sono tutti molto belli, tra quelli da sposa i miei preferiti sono il primo e l'ultimo, mentre tra quelli da ricevimento quello blu scuro.

    RispondiElimina
  18. sono bellissimi questi abiti!!!
    bacioni amor

    RispondiElimina
  19. Che belli *_* a me piace guardarli anche se so che non mi sposerò mai

    RispondiElimina
  20. Oh che belli... Chissà quando sarà quel giorno!!

    Ti aspetto sul mio fashion blog dedicato agli abiti vintage
    Un abbraccio Valentina

    RispondiElimina
  21. Stupendissimi!!


    New post ♥
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/04/but-if-you-close-your-eyes.html

    RispondiElimina
  22. Bellissimi questi abiti, specialmente quelli bianchi.

    Baci ♥

    RispondiElimina
  23. io ho già dato!
    ma questi abiti sono sensazionali
    ottimo post
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  24. Che abiti!!!! Bellissimi e molto eleganti!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Enter Cichic giveaway!!

    RispondiElimina
  25. Belliiiii l'ultimo è il mio preferito, sia come colore che come modello *_*

    RispondiElimina