32 commenti
  1. bellissimo colore!! :D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. adoro il verde sulle unghie delle altre!

    RispondiElimina
  3. Che belle le unghie della penultima foto! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/04/16/outfit-of-the-day-with-my-new-blackblessed-tee/

    RispondiElimina
  4. Le unghie di questo colore smeraldo sono bellissime!!

    RispondiElimina
  5. Adoro gli smalti di questo colore e per l'estate sono veramente il top :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sooooo beautiful, my love ♥

    Lots of Love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  7. Adoro il verde e li vorrei tutti xD

    RispondiElimina
  8. adoro il verde, la penultima manicure della prima foto è favolosa!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  9. Il verde è un colore che ci attira per lo smalto, stavamo meditando di prenderne uno, ma non troppo glitterato, non ci piacciono troppo quelli con i brillantini dentro molto vistosi!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  10. Adoro la prima foto a destra del primo set!
    Vani i tentativi di copiarla :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  11. bellissimo il verde smeraldo!!! devo indossarlo più spesso!
    baci amor

    RispondiElimina
  12. I love the ones with the owl. Too cute:)

    RispondiElimina
  13. Adoro il colore verde smeraldo! Bellissime interpretazioni!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. bellissime tutte!
    questo verde smeraldo è veramente bellissimo
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  15. Uaooo!! Me li metterei tutti *_*

    RispondiElimina
  16. Molto belli questi smalti e queste nail art!

    http://naturaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Ciao Marta! Anche io adoro questo colore, lo uso tantissimo e tutto l'anno nel make up! Un bacione cara!

    RispondiElimina
  18. Favolose, quelle col gufetto le mie preferite!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  19. Anche io mi sto convertendo al verde smeraldo sia con i makeup che con le unghie...alla fine non adoravo il verde ma ora mi piace! Grazie per gli auguri! Eli

    RispondiElimina
  20. Gli smalti nella prima foto mi piacciono tutti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Marta, è un colore che amo. Sulle unghie mai provato però...mi sa che è arrivato il momento :)
    Bacini
    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  22. Bellissimo questo colore! Sto cercando anch'io uno smalto così!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  23. bellissimi colori.... nel mio blog c'è un premio per te! :)

    RispondiElimina