23 commenti
  1. Onde naturali e raccolto spettinato sono gli hairstyle che preferisco! Anche il foulard usato come fascetta mi piace un sacco, specie d'estate!

    RispondiElimina
  2. belli i raccolti..con i nodi??difficilissimi da ripetere da sole credo..o, almeno mi dà questa impressione
    bacioni e buona giornata

    RispondiElimina
  3. I capelli spettinati li ho sempre amati in ogni modo **

    RispondiElimina
  4. Ma che belle idee che ci proponi! Come sempre vorrei avere la bravura che hai tu, nel trucco o nell'estetica.. dato che io ho un metro di capelli ma sono una frana ad acconciarli!! :D Un baciotto!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta! Io li adoro sciolti e con le onde! Buona giornata cara, un bacio!

    RispondiElimina
  6. belle proposte e "portabili" :-)

    RispondiElimina
  7. Mi piace il ciuffo laterale:) baci

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!io preferisco le onde naturali e il raccolto come hairstyle....
    grazie per le idee che ci proponi un bacione!

    RispondiElimina
  9. Io ho i capelli mossi con il ciuffo laterale! E quindi preferisco questi :D

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. Onde naturali e raccolto spettinato sono quelli che preferisco!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. haaaaa..
    they all look so beautiful ;)

    RispondiElimina
  12. le fasce con foulard sono bellissimeee

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/love-costvalentino-vs-cinti.html

    RispondiElimina
  13. sono tutti molto belli.. forse mi piace meno la pettinatura liscia le lucida.. preferisco i look sbarazzini e spettinati... che fanno molto effetto naturale non troppo parrucchiere :)

    RispondiElimina
  14. love the looks. amazing. thank you for stopping by and following :) I am going to follow you on gfc.

    www.visceralmaze.blogspot.com

    Anu

    RispondiElimina
  15. Belle le onde e i volumi!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  16. Adoro tutte le acconciature che hai proposto e io sono decisamente per il ciuffo laterale =P Marta ti ho taggato nel mio ultimo post! un bacione <3

    RispondiElimina
  17. Grazie per il tuo commento, un bacio!

    RispondiElimina
  18. Direi le onde naturali! :) Anche se i miei capelli preferiti sono sempre quelli mossi!

    RispondiElimina
  19. In inverno porto sempre i capelli lisci e raramente li lego, nonostante i miei capelli siano parecchio lunghi XD
    In estate li porto al naturale, leggermente mossi o raccolti.

    RispondiElimina
  20. davvero interessante questo post!!
    a me piace tanto il look con onde naturali e il raccolto spettinato ;)

    RispondiElimina