39 commenti
  1. Questo tag è carinissimo!! :)
    NEW POST DA ME! Ti aspetto, fammi sapere cosa ne pensi cara!
    Buona Pasqua!

    Nelslicious

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! Ti ringrazio tanto per la tag, sei stata molto gentile! Adoro i prodotti che usi più spesso, in particolare il long lasting di Kiko (io l'ho oro e verde smeraldo e sono tra i miei ombretti preferiti!) ed il rossetto (di quella linea ho il 92, il nude, stupendo!) Anche il fondotinta ho usato e mi sono trovata molto bene, al momento uso la dream mousse in spray della maybelline, molto leggera ma coprente!:) Buon sabato cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto l'ombretto in stick, non ne ho mai provato uno e ora sono molto curiosa! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! Ti ringrazio molte per avermi taggata; é proprio carino questo TAG! Baci e buona Pasqua:)

    RispondiElimina
  5. Noi con il make up Kiko non ci troviamo molto..è proprio vero che i trucchi sono molto soggettivi e dipendono da pelle a pelle!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  6. Anche io uso lo stesso correttore di Kiko e mi trovo bene!!

    RispondiElimina
  7. buonissimi questi prodotti!!
    baci amore

    RispondiElimina
  8. Grazie per il tag, rispondo al più presto:)

    RispondiElimina
  9. bello questo tag,io sarei davvero in difficoltà nello scegliere l'ombretto perchè non è uno che uso spesso più che altro alterno sempre

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti. Grazie per le indicazioni!
    Buona Pasqua cara!
    Alessia
    New Post
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. I'm totally impressed by you

    RispondiElimina
  12. grazie cara, ti seguo pure io ;D

    buona pasqua
    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. interessante sapere della cipria avon visto che mi deve arrivare presto!!

    RispondiElimina
  14. bello l ultimo rossetto =)

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/stylegodiscom.html

    RispondiElimina
  15. interessante
    passa sul mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl

    RispondiElimina
  16. grazie mille per il tag lo farò a più presto baci!

    RispondiElimina
  17. ce l'avevo anche io il correttore di kiko;)!!! auguri ;)

    RispondiElimina
  18. che tag carino!!!mi sono divertita tantissimo nel leggerlo ;)

    RispondiElimina
  19. Che bei prodotti!! L'ombretto lilla è stupendo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto sia l'ombretto lilla Essence che quello stick Kiko. Riguardo il fondotinta io uso uno liquido molto leggero, quasi una crema colorata, ma sarei tentata di passare al minerale.

    RispondiElimina
  21. Carinissimo il rossetto kiko:) baci

    RispondiElimina
  22. che bei prodotti alcuni li ho anch'io! Buona Pasqua

    RispondiElimina
  23. Che post simpatico :-D


    Baci e auguri di una felice Pasqua ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  24. adoro questo tag :D
    devo provare il primer :)

    RispondiElimina
  25. Yo uso el corrector de Kiko, y también me da muy buen resultado.

    http://todasmispasionesbyeva.blogspot.com.es/

    Un beso

    RispondiElimina
  26. Molto utile per conoscere nuovi prodotti...auguri di buona Pasqua :)

    RispondiElimina
  27. The color of the lipstick is amazing for spring!
    If you want, check out my blog:

    http://thescentofglamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Mi piace un sacco il colore del rossetto!

    RispondiElimina
  29. Ciao cara ho letto il tuo commento sul mio blog, certo mi farebbe piacere seguirci, io mi sono appena unita ai tuoi followers ti aspetto fra i miei :)
    baci!!
    http://sketchofthetrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Mi hai fatto venire voglia di provare quel mascara: ho le ciglia cortissime...
    Baci
    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook
    Alice BlogLovin

    RispondiElimina
  31. Io uso il mascara grigio di quella linea.. se ti capita provalo è buonissimo!

    RispondiElimina
  32. oh, a very nice post, also did not know this.

    yes, of course we followed, and I'll follow, I wait on my blog

    http://losviajesysibaritismosdeauroraboreal.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  33. i love essence!!!!


    http://myflickalookbook.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  34. Tesoro ma lo sai che il n 11 di kiko è tra i miei rossetti preferiti*^* Per me è un nude in pratica*^* un bacione <3

    RispondiElimina