35 commenti
  1. Io veramente qualche anno fa le ho comprate però le ho usate un paio di volte, poi mi son dimenticata di averle e si son seccate :D quindi diciamo che non ho avuto modo di testarle a dovere ahah

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. io in generale mi trovo male a struccarmi con le salviette già umide... preferisco il solito struccante bifasico o uno normale da mettere sui dischetti :)
    ma ho sentito parlare bene delle salviette struccanti essence, e da portare in viaggio trovo che siano utilissime ;)
    nuovo post da me se ti va, baciooo

    RispondiElimina
  3. ti credo sulla parola, non lo userò mai!
    baci

    RispondiElimina
  4. ciao,io non amo struccarmi con le salviette,trovo che abbiano effetto contrario:disidratano anzicchè idratare...mi sono trovata bene con un latte detergente della kiko!!!baci cara e buon week-end

    RispondiElimina
  5. io lo usavo l'hanno scorso il profumo mi piaceva ma dava come dici tu bruciore agli occhi e poi mi ha provocato una bruttissima allergia forse erano troppo aggressive per la mia pelle
    baci

    RispondiElimina
  6. Le ho provate anche io e sono decisamente no per me! Stessi problemi che descrivi tu, soprattutto il bruciore e poi per me rilasciavano troppo liquido le salviettine! Bocciate! Il pennello dell'eyeliner però lo pulivano molto bene ahah :P

    Passa da me, ti aspetto!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non uso le salviette struccanti! Preferisco lavare il viso con un sapone specifico ;)
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog

    Bloglovin

    Facebook

    Twitter

    Youtube

    RispondiElimina
  8. Hey dear. Thanks for dropping by my blog. I followed you back.

    I am Jenniya

    RispondiElimina
  9. Great review. Have not tried this yet though coz I don't know if we have it here in Canada.
    Thanks for the follow. Following you now on GFC:)

    RispondiElimina
  10. Devo provarle ...poi ti dirò bacio cara

    RispondiElimina
  11. Love your blog!
    Would you like to follow each other?

    Kisses)

    http://adollwithoutstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. io non mi ci sono trovata bene, concordo con te! ti ho assegnato un premio sul mio blog!

    RispondiElimina
  13. Non le conosco, ma se dici che non funzionano meglio che non le provi!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Io ti consiglio sempre della fria quelle per i bambini! Sono molto delicate e struccano davvero senza strofinare troppo! Un bacione

    RispondiElimina
  15. io lo uso e mi ci trovo molto bene! ciao Marta, come vedi sono venuta per ricambiare,e da oggi ti seguo anche io,buona domenica!

    RispondiElimina
  16. Thank you so much for your comment and for following. Great post, I love make up remover wipes. I don't trust them hundred percent though so I always wash my face after too. x

    RispondiElimina
  17. Le conosco, sono molto pratiche... Grazie di essere passata a trovarmi, a presto :)

    RispondiElimina
  18. Ne starò alla larga:) baci

    RispondiElimina
  19. Non deve essere il massimo se irrita così tanto, anche io uso prodotti specifici!
    Buona serata!

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  20. Cara io le ho usate per un pò di tempo ma avevo i tuoi stessi problemi all'ultilizzo perciò sono tornata ai dischetti e al tonico bifasico che è il migliore!!

    RispondiElimina
  21. Thanks for following Marta!! I'm following you back!! :D

    www.whisperwordsoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Le abbiamo usate spesso, soprattutto in vacanze e secondo noi, per quanto costano, vanno davvero bene!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina

  23. Thanks for following me and commenting. I've now followed you back and keep in touch.

    vivianista.com

    RispondiElimina
  24. Ciao Marta, eccomi qui!!
    Complimenti per il blog!!!
    Io purtroppo mi trucco raramente e davvero poco (correttore, terra e un filo di rossetto,) comunque seguirò volentieri i tuoi consigli!!
    Un abbraccio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  25. Solitamente uso il latte detergente, ma quando sono stanca e vado di fretta o quando dormo fuori casa e sono in viaggio uso proprio le salviettine Fria e mi sono sempre trovata molto bene :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Hi Marta! Thank you so much for visiting and following my blog! I'm following back #392:)!

    RispondiElimina
  27. You have the chance to join my exciting SECRET GIVEAWAY just one more day!So hurry up and click on this link:
    http://mykaleidoscopeeyes.blogspot.com/2013/02/my-secret-giveawayshhh.html
    Thank you!
    xoxo Veselina

    RispondiElimina
  28. Io le ho provate, non mi sono trovata malissimo...certo bisogna fare più passare per eliminare i cosmetici, ma non ho riscontrato rossori o bruciori.

    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  29. Nice!
    would you like to follow each other?
    if u like my posts))
    flw me and tell about this!
    I hope to hear from you soon!
    http://mooreann.blogspot.com/
    Anna

    RispondiElimina
  30. Io ho provato queste salviette struccanti e non mi sono trovata bene..mi lasciava un senso di velo fastidioso sopra la pelle :(

    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG: Win a pair of glasses
    Ti va di partecipare? Mi farebbe piacere :)
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  31. anche io le ho provate ma mi ci sono trovata malissimo... sono quasi certa che siano state loro a farmi venire una specie di dermatite agli occhi... le palpebre hanno incominciato ad arrossarsi e mi si spellavano.. adesso le uso per pulirmi le mani quando faccio le foto degli swatches per il blog... gusto per non buttarle!

    RispondiElimina
  32. condivido! irritano pure il mio viso ;) bocciate!!

    RispondiElimina