33 commenti
  1. io amo i trucchi Chanel. Sono fantastici.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  2. Adoro Chanel, i colori della palette e dei rossetti sono molto belli e mi fanno respirare un po' di primavera!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  3. Vorrei provare 571 Fracas, rosa caramella; Ho visto qualche review e mi sembra leggermente diverso e perlato... son curiosa :) In ogni caso carinissima la collezione, ammetto che mi aspettavo qualcosa in più almeno nella scelta dei colori.

    RispondiElimina
  4. questa collezione è bellissima..ho preso due cosine!!

    RispondiElimina
  5. Che bel blog! Soprattutto i prodotti Chanel *-*

    RispondiElimina
  6. ciao cara bellissima questa collezione...la provai qualche settimana fa da sephora la cipria illuminante è sublime...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blo

    RispondiElimina
  7. Collezione fantastica :)
    nuova iscritta, passa da me se ti va :)

    http://beckybeautyblogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!! Stupendi i rossetti!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  9. Adoro i blush di chanel ed anche il pennellino incluso è perfetto per stendere il colore sulle guance. Quello pescato mi ispira tantissimo *.*

    RispondiElimina
  10. Sono letteralmente innamorata degli smalti nuovi Chanel!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Marta! Vorrei tutto, specie l'illuminante!!:) Un bacio cara!

    RispondiElimina
  12. Ma che bellissimi colori, cara! Speriamo che smetta di piovere e che arrivi finalmente la primavera per poterli usare!! Un abbraccio stellina e grazie <3

    RispondiElimina
  13. Adoriamo Chanel e ogni nuova collezione siamo sempre indecise su cosa non comprare perchè prendere tutto è un vero salasso!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i colori dei rossetti e degli smalti

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com/

    RispondiElimina
  15. Come sempre tutto fantastico, amo chanel!!!!Grazie di essere passata da me certo ti seguo volentieri, allora ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  16. Mi sono innamorata del blush aranciato!

    RispondiElimina
  17. Great post! so beautiful!

    Best wishes,
    http://vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina
  18. che bella selezione!!!comprerei subito l'illuminante e il blush!!!baci

    RispondiElimina
  19. adoro chanel prenderei tutto!:)
    se ti va passa a trovarmi cara mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  20. Sempre adorabile e di ispirazione Chanel <3

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  21. This is not for my pocket but this is from my dreams, I hope that someday I will have some of them!

    RispondiElimina
  22. Questa collezione beauty di Chanel mi piace molto..adoro smalti e rossetti <3

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :) ci conto!
    Un bacio e buona serata!

    RispondiElimina
  23. cioè... mi piace tutto!!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina