34 commenti
  1. Ah, se solo sapessi truccarmi... quante cose proverei!!! :)

    Un bacio,
    Giada

    http://giadacarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Io a malapena uso il fard!!!! non saprei scolpire il viso con bronzing.. per fotuna che esistono i tutorial su youtube!

    RispondiElimina
  3. le ultime due foto *_* bellissime!
    a me le ragazze troppo truccate non piacciono molto! nemmeno in passerella!
    però se si riuscisse a creare un effetto abbronzato ma non eccessivo allora si :)
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Evito prodotti del genere per paura di combinare qualche disastro, per la serie viso abbronzato e collo da mozzarella, però mi piace molto questa tipologia di trucco per donare un po' più di colore ;)

    L'Éclat De La Mode
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  5. se l'effetto è quello delle foto con le modelle, allora direi che sarebbe perfetto!!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  6. Io non sono molto capace con questi prodotti, ho sembre paura di creare un effetto eccessivamente artificiale!!

    RispondiElimina
  7. mi piace questo tipo di il la terra la utilizzo da poco ma non posso più fare a meno :) baci

    RispondiElimina
  8. Io amo l'abbronzatura, elimina i difetti e ti fa apparire sempre luminosa e fresca!!!
    baci amore

    RispondiElimina
  9. Il risultato è strepitoso, saperlo fare, questo è il problema!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Best of YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Questa é una cosa che non utilizzo mai, dovrei provare... Baci :)

    RispondiElimina
  11. love it

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Uso sempre il bronzer, è uno dei miei prodotti preferiti ed infatti vorrei tanto la terracotta di Guerlain!:) Un bacio MArta!

    RispondiElimina
  13. Lo adoro e l'effetto mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  14. Senza i tuoi consigli come farei?? :D Grazie cucciola!!

    RispondiElimina
  15. Non vedo l'ora di abbronzarmi!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. A essere capaci l'effetto è bello!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  17. Che bell'effetto.. ma sono un disastro con il makeup!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  18. Più facile a dirsi che a farsi, cmq l'effetto abbronzatura naturale mi piace molto

    RispondiElimina
  19. bellooo
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  20. Bei trucchi
    alessandra
    www.alessnadrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Io e l'abbronzatura non siamo mai andate d'accordo! Non so come starei con un makeup del genere! :P

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  22. Io l'ho utilizzata a volte perché non mi abbronzo mai nemmeno in estate ma è difficile da riprodurre bene!!!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  23. Non vedo l'ora di abbronzarmi un po'! Sicuramente non è facile rendere naturale questo effetto, dipende molto anche dalla propria pelle!!

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  24. Vorrei tanto la terracotta di Guerlain!

    RispondiElimina
  25. Mi piace veramente tanto!

    Bacetti,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  26. Io questi non li so proprio usare, anche se pallida come sono mi servirebbero eccome!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. <3 (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/welcome-april.html

    RispondiElimina
  28. ciao, domani mattina ci sarà una sorpresa per te sul mio blog... passa a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono molto i trucchi sui toni del viola!

    RispondiElimina