52 commenti
  1. A me piace il trucco foto 17....baci :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutte!La 7 e la 23 sono le mie preferite!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo post! Sono tutti molto belli:)

    RispondiElimina
  4. La scelta è difficile, mi piacciono molto i tuoi trucchi comunque la 7 e l'ultima sono le mie foto preferite!!

    RispondiElimina
  5. Mi è piaciuto questo recap..adoro come sfumi i colori tra loro!


    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. La scelta è difficile...comunque credo che la 4 e l'ultima siano quelle che mi piacciono di più.

    Smack

    Emotionally
    FB
    Twitter
    Instagram

    RispondiElimina
  7. Favolosi tutti.. sei bravissima davvero!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  8. tutti bellissimi ...ma il primo è il mio preferito....
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  9. No, Marta!
    Non posso sceglierne uno solo!
    :)

    RispondiElimina
  10. bellissimi tutti!!!soprattutto quelli col verde...forse perchè è uno dei miei colori preferiti!kiss

    RispondiElimina
  11. Sono tutti bellissimi, ma i miei preferiti in assoluto sono l'ultimo e il settimo dal basso, FAVOLOSI **

    RispondiElimina
  12. Oh amica mia.. e chi riesce a scegliere?? Vorrei avere mille occhi come le farfalle per farmeli truccare tutti da te!! Sei unica!!! TVTB!

    RispondiElimina
  13. Io sono per l'ultimo ed il penultimo!! Riuscissi a fare la metà di quello che fai tu..

    Nuovo post su My Fashion StyleBook! TREND REPORT : Bomber Jacket!

    http://myfashionmode-giada.blogspot.it/2013/03/trend-report-bomber-jacket.html?spref=fb

    RispondiElimina
  14. Bellissimi tutti.. io preferisco quelli sui toni del beige e marrone:)

    Un bacio

    RispondiElimina
  15. una carrellata di makeup stupendi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  16. Mi piace il primo e il terzo trucco
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Sono tutti molto belli, a me piace quello lilla/viola! baci

    RispondiElimina
  18. meraviglia!!


    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-6-lorenzo-riva.html

    RispondiElimina
  19. They all look great. Great blending skills on the eyeshadows:)

    RispondiElimina
  20. ciao eccomi qui! hai un blog veramente carino! mi iscrivo subito!!! se vuoi passa da me!! ciaooo :)

    RispondiElimina
  21. Ciao Marta! Sono tutti stupendi, difficile sceglierne solo uno!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  22. Tutti quelli nei colori del bronzo e dell'oro!

    RispondiElimina
  23. Il secondo è uno dei miei preferiti.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Veramente carino:) bacione

    RispondiElimina
  25. il mio preferito è il secondo!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  26. Wow, c'è l'imbarazzo della scelta, non saprei per quale optare!
    Grazie per essere passata, ti seguo volentieri! :)

    RispondiElimina
  27. Sono molto belli, è difficile scegliere, quelli sfumati all'indaco mi piacciono molto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  28. A me ne piacciono tanti...ma quello in foto 20 è super!

    RispondiElimina
  29. Tutti bellissimi, ma in particolare quelli nelle tonalità del rosa e del viola :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. L'ultimo mi piace tantissimo :D in realtà mi piacciono un po' tutti ma quello particolarmente :)

    RispondiElimina
  31. Complimenti! Guarda quanti bei makeup hai realizzato! Uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  32. bellissimo trucco
    ti seguo.. passa a trovarmi
    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Ma sei troppo brava!!!!
    Mi piacciono tutti, davvero!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono tutti, come si fa a scegliere?? Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  35. i miei preferiti sono il primo e l'ottavo a partire dal fondo! e poi è moooolto bello il colore del quarto! :)

    TheGlamourDrama
    facebook
    twitter
    instagram
    bloglovin

    RispondiElimina
  36. ma che brava che sei!!
    nuova follower... grazie per essere passata da me!

    Pretty To Be Happy
    Facebook

    RispondiElimina
  37. sono davvero tutti bellissimi ma se devo scegliere i primi tre hanno dei colori che spesso uso anch'io ;)

    RispondiElimina
  38. 3, 4, 6 , 7..dovendo scegliere.......!!! :-))) belli!! poi complimenti, hai un taglio d'occhi, una forma, molto bella e particolare!

    RispondiElimina
  39. Sono tutte bellissime!!!
    Non saprei quale scegliere!!! :)
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  40. Buon weekend (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/bysimon.html

    RispondiElimina
  41. La 19 è davvero super!!!Cmq sono tutti bellissimi e ci sarebbe l'imbarazzo della scelta :D

    RispondiElimina
  42. ...molto belli...mi piace tanto il primo trucco!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  43. bellissimi make up! nuova follower :)

    RispondiElimina
  44. Davvero davvero davvero belli.. siamo anche su fb! https://www.facebook.com/pages/Lofficina-della-bellezza/501044169962495

    RispondiElimina