49 commenti
  1. Mi piace molto il colore del rossetto.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ma magari ci riuscissi pure io!! brava, complimenti!! :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bel make up!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ti sta molto bene!baci
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. che carino !

    bacini
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-6.html

    RispondiElimina
  6. Troppo carino questo nuovo make-up!!!

    RispondiElimina
  7. Wow:) ti stà benissimo!!!
    (sono passata a leggerti)

    baci

    RispondiElimina
  8. bellissimo trucco Marta e ti sta benissimo :) bacioni

    RispondiElimina
  9. Inutile dirti che è stupendo. Ogni volta mi stupisci con qualcosa di nuovo! :D TVB!

    RispondiElimina
  10. Che bei colori Marta, mi piace molto la matita che hai usato sulla rima interna della palpebra inferiore! Un bacio!:*

    RispondiElimina
  11. Bellissimi i glitter, e il colore del rossetto è favoloso, farò un giretto da bottega verde ;)

    RispondiElimina
  12. Sei proprio brava, io mi trucco sempre allo stesso modo :( ...baci :)

    RispondiElimina
  13. So pretty! i like your blog, what about following each other?

    RispondiElimina
  14. Ti sta molto bene questa tonalità di ombretti!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Molto bello!! Sei bravissima!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  16. Hello

    Sp beautiful !

    Internationnal Swarovski GIVEWAY
    CONCOURS Swarovski

    http://www.mademoisellemode.com/concours-2/international-giveway-concours-swarovski-5402

    RispondiElimina
  17. Si è molto carino il trucco agli occhi ^_^

    RispondiElimina
  18. Bello questo DuoChrome della Neve!

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  19. You look wonderful.

    Have a lovely evening,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  20. ti sta molto bene, proverò a farlo pure io ;)

    RispondiElimina
  21. mi sa che quel rossetto rosso ce l'ho anche io;) molto carino il risultato!

    RispondiElimina
  22. Mi puace un sacco! Soprattutto il punto luce oro nella parte superiore interna dell'occhio!

    RispondiElimina
  23. interessante
    se ti va passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like n enjoy my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl ;))

    RispondiElimina
  24. Sei bravissima, mi piace molto :)
    entrophiabehindgreeneyes.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Non sono molto amante degli ombretti duochrome, però devo dire che questo trucco ti sta davvero bene! :)

    RispondiElimina
  26. Come sempre un bel make up :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  27. Bellissimo make up!! Ti sta davvero bene!! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  28. WOW! perfect! I am so recommending your blog with my friends!!!!

    Following your fabulous blog now! Hope you drop by mine to and follow me back too... :)

    Click the link below:
    Lo's Closet

    RispondiElimina
  29. Bellooo! La vorrei pure io la palette di neve ma costa un sacco :c

    RispondiElimina