33 commenti
  1. Stupendi!Peccato per i prezzi un po' troppo alti!


    l'animalier mi piace vederlo indossato ma è uno di quei pochi trend che probabilmente non seguirò ed indosserò!



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook


    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori devo assolutamente provare la tinta labbra :D baci

    RispondiElimina
  3. Ho provato di recente il mascara non mi piace molto!invece gli smalti sono ottimi
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  4. Che bei colori gli smalti!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. mi attirano i blush in crema e le tinte*__*

    RispondiElimina
  6. bellissima collezione! i blush in crema mi tentano sempre!!

    RispondiElimina
  7. La prima palette di ombretti è molto bella così come lo smalto verde giada!!!

    RispondiElimina
  8. ...ho preso lo smalto verde!!!...ottimi anche i blush in crema!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. adoro le collezioni primaverili e vederle esposte perchè mi fanno assaporare un pò di primavera!E questa è meravigliosa!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi ombretti e blush! Non mi fanno impazzire gli smalti, forse perchè ne abbiamo già visti di tutti i colori!

    RispondiElimina
  11. amore ma che meraviglia di post che hai fatto!!! adoro tutti gli items selezionati, sai che vorrei provare l'effetto del rossetto blu??
    bacioni

    RispondiElimina
  12. Che bellissima collezione! Non vedo l'ora dei colori della primavera! <3 Scusa se arrivo con un po' di ritardo, ma grazie della visita e sarà un piacere seguirti <3 :)

    RispondiElimina
  13. I lip gloss sono fantastici, hanno colori intensi, durano tanto e non seccano a differenza di altre marche...il costo è un po' altino, ma ne vale la pena! :)

    xo,
    Michela


    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il colore del rossetto della prima foto! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Bellissima linea di colori! mi piacciono molto anche i blush in crema...peccato per i prezzi... Ma devo dire che la qualità è davvero buona... Baci!

    RispondiElimina
  16. Ciao ^^ grazie per il follow, ti seguo volentieri ^^ questa collezione è molto carina, tuttavia lo smalto verde e la palette sono molto simili a quelli proposti da Dior l'anno scorso, per cui non li ho presi per evitare un "doppione" :) le tinte sono favolose!! Baci ^^

    RispondiElimina
  17. Questa collezione m'ispira un sacco*^* Ti seguo anche io con piacere^^ baci

    RispondiElimina
  18. ciao Marta! eccomi qui a ricambiare con piacere :D ottimi i prodotti YSL, ho provato un blush ed è fantastico soprattutto per le pelli secche

    un caro abbraccio
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. eccomi :) ora ti seguo anch'io con molto piacere :)
    acquisterò sicuramente una tinta per labbra...l'avevo puntata da tempo ed ora la nuova collezione è un'ottima opportunità per provarla finalmente:)
    anche i colori dei blush in crema sono belli, ne ho già uno e mi piace molto l'effetto che fa :)
    il mascara l'ho provato nella versione nera e sai non mi ha entusiasmata tanto, però il verde mi attira :)
    è comunque una bellissima collezione, colori vivaci, perfetti per la bella stagione :)
    a presto :)
    baci :)

    RispondiElimina
  20. Hi Marta,

    great post; this is a stunning collection!

    Following you on GFC. Have a great Friday; thanks for stopping by.

    My Bathroom Is My Castle – Beauty Blog
    My Wardrobe Is My Castle – Fashion Blog

    RispondiElimina
  21. PS: I'm between "Vetto" and "Make Up in Corso" :-).

    RispondiElimina
  22. voglio tuttooooo.
    DressMe: http://erikabarbato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Really inspirational:)
    Great post:)
    Also everyone can join my exciting SECRET GIVEAWAY!Just click on this link:http://mykaleidoscopeeyes.blogspot.com/2013/02/my-secret-giveawayshhh.html
    Thank you!
    xoxo Veselina

    RispondiElimina

  24. Great Blog!

    Would you like to follow each other on GFC?


    Vivianista.com

    RispondiElimina
  25. Belli i colori!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  26. Ciao Marta! E' stupenda, l'ho vista l'altra mattina alla COIN e vorrei tutto!!^^ Soprattutto i rossettini! Buon venerdì cara, un bacio!!:*

    RispondiElimina
  27. ciao, grazie per essere passata da me, ricambio con molto piacere! buona gionata!

    RispondiElimina
  28. Ciao Marta, grazie per esserti iscritta al mio blog! Io sono già da un pò di tempo tua follower ma ti ringrazio dell'invito!
    Rimaniamo in contatto!
    A presto
    Daniela

    RispondiElimina
  29. Sono troppo alti, come prezzo, per le mie esigenze. Ma sono veramente belli!

    http://stylestarmjonas.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Great post! Nice collection!

    Good weekend,

    http://vgolove1.blogspot.ru/

    RispondiElimina