19 commenti
  1. Bellissima e bravissima:)

    RispondiElimina
  2. Che bello che ti è venuto ^^

    RispondiElimina
  3. Wow MArta, è stupendo!! Complimenti per l'esame, bravissima! Buon San Valentino anche a te cara, un bacio!!:*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Risalta un sacco *_*

    RispondiElimina
  5. Che bello questo tocco di blu!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace davvero molto! Complimenti per l'esame!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  7. Il colore mi piace ddavvero tantissimo!!

    RispondiElimina
  8. ciao stella sei davvero brava... ^^ ma quanto mi piace la tua frangetta ^^
    kiss e buon fine settimana gioia
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine @Vendy Col
    gifboom @vendy
    Volete sfidarmi aRUZZLE, il gioco del momento??! @vendycolange

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo deep blue!!! baci love

    RispondiElimina
  10. Continuo a pensare che il blu stia benissimo con il tuo (nostro!) colore di occhi :) mi piace tantissimo su di te!

    RispondiElimina
  11. Trovo che l'azzurro si sposti meravigliosamente bene coi tuoi occhi, un make-up davvero carino :3

    RispondiElimina
  12. bel trucco cara e ben tornata!!! ^_^

    RispondiElimina
  13. Il blu ti sta da dio! Io come sempre rosico perchè non ho comprato la duochrome e ora la vorrei...baciotto Eli

    RispondiElimina
  14. Nice make up :)

    Http://Fashioneiric.blogspot.com


    Coline !

    RispondiElimina