55 commenti
  1. il colore lo trovo carinissimo^^

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa manicure! Nonostante sia un rock top nail laquer, trovo che renda la mano fresca ed elegante :)

    RispondiElimina
  3. Non fa per noi come stile, ma davvero originale!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bello l'effetto che fa, questo tipo di smalto lo avevo visto da Kiko ma ero un po' dubbiosa..mi sa che lo proverò!

    Hai un bel blog, ti va di seguirci su GFC?Fammi sapere..ciao :)

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/zara-vs-valentino-accessories.html

    RispondiElimina
  5. Ciao cara grazie per essere passata a trovarmi! ti seguo anche io con molto piacere ;-)

    RispondiElimina
  6. Bell'effetto, finalmente lo vedo indossato!

    RispondiElimina
  7. Ciao Marta ,piacere di conoscerti .Ricambio con piacere la tua visita e anche io sono tra i tuoi followers!
    A proposito dello smalto ,mia figlia ce l'ha di colore viola !!Cosa devo dirti !!per essere sincera non mi piace tanto!!!
    Il tuo blog invece!! quello si che mi piace!!:)
    A presto!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto l'abbinamento bianco/violetto! :)

    RispondiElimina
  9. bellissimo effetto amor!!
    baci

    RispondiElimina
  10. Ciau!
    non mi piacciono proprio i crackle/rock o che dir si voglia :P
    ma ammetto che siano una soluzione carina e che hai abbinato bene i colori :)
    baciiii

    RispondiElimina
  11. Wow, mi piace moltissimo l'effetto di questo smalto!!!

    RispondiElimina
  12. carinissimo...ne ignoravo l'esistenza..
    baci

    RispondiElimina
  13. I love Kiko Milano <3 ^^
    Lovely manucure :)

    New post - Kisses
    http://www.mademoisellemode.com/

    RispondiElimina
  14. Effetto molto carino!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  15. io ho il lilla così che somiglia veramente tanto... bello!

    RispondiElimina
  16. carino! anche io ho preso alcuni colori ma non questo...bacione Eli

    RispondiElimina
  17. Un effetto molto particolare. Mi piacerebbe provare, ma poi mi butto sempre sui soliti colori..
    Daniela

    RispondiElimina
  18. Carinooooo...se poi torni sul mio blog vedrai un effetto speciale...Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  19. Carinooo...se poi ripassi dal mio blog..vedrai un effetto davvero speciale!!!A presto!!!!

    RispondiElimina
  20. L'effetto rock è davvero carino, e il colore è stupendo!!! ;)

    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  21. Veramente belle!

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Wow! Risultato carinissimo!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  23. Bello bello!!

    Passa da me, ti aspetto! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. non ho mai fatto sai questa manicure?? ci proverò!
    Ti aspetto da me, passa a trovarmi!
    Valentina

    RispondiElimina
  25. Ma che bello questo effetto! :)
    Sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  26. ciao il tuo blog è molto carino, ti seguo con molto piacere, grazie per essere passata da me, é bellissimo il colore e l'effetto di questa nail art, bacioni a presto, lisa

    RispondiElimina
  27. Lo trovo molto estivo e luminoso!! Niente male!! :)

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  28. Ciao ti seguo anche io :) A presto!!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/02/2in1-my-outfits.html

    RispondiElimina
  29. mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori ..
    complimenti x il bellissimo blog
    lia

    RispondiElimina
  30. Che bello quest'effetto e il colore stupendo!!
    Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! ! Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!! Dany ^_^

    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. che carino questo smalto ;) mi sono appena iscritta al tuo blog :) sono un novellina di blogger, se ti va di ricambiare aggiungimi :)

    RispondiElimina
  32. bellissimo questo effetto e accostamento di colori...magari ti copio! ;)

    RispondiElimina
  33. Wow mi piace moltissimo l'effetto! Ed anche il colore! Lo cerco Marta! Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  34. che bel blog!!!ti seguo volentieri!!!:)))

    RispondiElimina
  35. non sono brava (o forse non ho pazienza) ad usare i crackle...hai ottenuto un effetto bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  36. io di solito solo per la solita manicure ma questo effetto mi piace tantissimo
    sei stata davvero brava!!

    Pretty To Be Happy

    RispondiElimina
  37. Decisamente originali!!! Tua nuova follower

    RispondiElimina
  38. carinissimo l'effetto crackle...io ne ho uno viola di pupa :)
    blog carinissimo...mi sono appena iscritta... se ti va passa anche da me :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    kissss

    RispondiElimina
  39. Che meraviglia questo effetto!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. vedo che anche tu utilizzi i lasting color di pupa, ottimi vero?

    RispondiElimina
  41. Mi piace moltissimo questa manicure!! Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io adesso!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  42. Ciao,grazie per essere passata dal mio blog e diventata follower!!!!Ricambio con piacere!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. Ciao!!
    Grazie per essere passata nel mio blog...il tuo è davvero bello...
    Sono una nuova follower anch'io!
    Bellissima la nail art...io come crack Kiko ho quello lilla ;)

    RispondiElimina
  44. (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/02/random-4.html

    RispondiElimina
  45. wow ma che carino quest'effetto!!! io non li ho mai provati questi crackler, però ora che lo vedo su di te l'effetto non mi dispiace affatto, anzi!!

    mi iscrivo!! :))
    ciauu ;)

    RispondiElimina
  46. ciao ti seguo bel post! ti aspetto da me http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ grazie!

    RispondiElimina
  47. adoro kiko!!!devo provarli!!!ti aspetto da me cara!!!

    http://danslavalise.blogspot.it/2013/04/comics-me.html

    RispondiElimina