26 commenti
  1. bellissimi questi toni e sfumature!! ci piace!!! <3 baci amore <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il colore cha hai scelto per le labbra!Buon mercoledì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $80 gift card on Chicwish!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello! Piace anche a me :)

    RispondiElimina
  4. Molto bello, la scelta dei colori e la loro variazione di intensità ben sfumata conferisce tridimensionalità allo sguardo. Trovo che sia stato fatto molto bene :)

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo verde oliva!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Wow Marta è favoloso! Mi piace molto come hai sfumato i colori!! Sensualissimo!:) Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  7. Bei colori, mi piace molto questo make up, dovrei proprio provare a realizzarlo :-P

    RispondiElimina
  8. A me i colori rossicci purtroppo non stanno molto bene, mi "stancano" il viso, sopratutto gli occhi :/ mentre adoro il verde! tu stai benissimo!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!! E io ho proprio gli occhi castani, più scuri ma comunque castani :)

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook

    RispondiElimina
  10. Mi piace quest'abbinamento e ti stanno bene questi colori!

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
  11. Bello questo prugna!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  12. cmq mia cara tu sei troppo brava con il make up, mica come me??? :) bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  13. Ciao cara, gran bel blog!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?Fammi sapere..

    Kiss
    Ale

    New post
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo make up, andrebbe benissimo per i miei occhi!! :)
    Proverò a farlo!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  15. Che bel make up:) Stai benissimo!
    Nuova followers se ti va passa da me:)
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. bel make up, complimentix il post molto interessante, sei molto carina!!

    RispondiElimina
  17. Stupendo mix di colori! Adoro! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Questo trucco è meraviglioso! Adoro l'effetto che hai creato <3

    Nuova follower!

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Mi fa piacere seguirti... questo trucco è bellissimo! ^_^

    RispondiElimina
  20. Che bello, mi piace molto questo makeup, in realtà mi piacciono praticamente tutti! Complimenti!

    RispondiElimina