28 commenti
  1. Ciao Marta, che bel trucco! Il viola ed il nero sono molto belli assieme e mi piace un sacco il rossetto! Non ho mai provato i rossetti della Bottega Verde! un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo trucco e stai benissimo con la frangia! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo make-up, lo adoro!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Questo è un trucco che provo a fare spessissimo ma non con lo stesso risultato!
    Sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. chi l'ha detto che il viola non sta bene con il nero!? bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo come hai truccato gli occhi! buon martedì!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a red dress identical to the one Miranda Kerr wore!!

    RispondiElimina
  7. Bel trucco, stai benissimo!

    Stand Out On Air @Le Conseguenze della Moda

    Today 18.00 pm

    Stay Tuned!!!

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Quel rossetto è davvero bello :D

    RispondiElimina
  9. tesoro se vuoi puoi truccarmi tu, non mi offendo mica!!! :) un bacino

    RispondiElimina
  10. Adoro il colore del tuo rossetto, ti sta benissimo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto il trucco degli occhi!!

    RispondiElimina
  12. Per un appuntamento serale è l'ideale! Mi piace molto e ti valorizza moltissimo! :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  13. Hai fatto un trucco splendido, viola e nero due tonalità bellissime!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  14. Molto bello il trucco degli occhi, mi piacerebbe vederlo con le labbra di un altro colore!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. Ti sta molto bene il viola!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. That color is perfect for your eyes! Adore!

    :)
    Heidi

    http://heidihastings.wordpress.com/

    RispondiElimina
  17. Bello questo viola!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  18. bello l'ombretto!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Wow :) Il viola è uno dei miei colori preferiti..ma sugli occhi lo uso molto raramente. Mi hai dato la giusta ispirazione!

    RispondiElimina