26 commenti
  1. Sicuramente da provare! mi piace troppo quest'effetto!

    RispondiElimina
  2. ...carino l'effetto velluto...magari solo su unghia!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo trend, sei sempre aggiornatissima amore!! brava! bacioni

    RispondiElimina
  4. io non lo so mettere di sicuro ma l'effetto è bello!!!

    RispondiElimina
  5. io le voglio provare assolutamente!! un bacino

    RispondiElimina
  6. forse io vivo sulle nuvole, ma non le avevo ancora mai viste! sono molto carine e originali! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  7. Se fossi capace ad applicarlo mi piacerebbe sicuramente provarlo, però sono ancora un pò imbranata, uff! :)

    RispondiElimina
  8. Eccomiii!! Piacere di fare la tua conoscenza :D Complimenti per il blog!! ^_^ Ti ringrazio molto per essere passata dal mio!! Ti seguo molto volentieri!! A prestoo
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Sono diventata fan anche della tua pagina con il mio profilo personale ;)

    RispondiElimina
  10. Non sarei mai capace di farle, ma l'effetto è davvero molto scenografico!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato ma sono fantastiche!! Un bacio cara Marta!:*

    RispondiElimina
  12. Belle, soprattutto quelle in versione bianca. Trovo che però sia un trend adatto solo al periodo invernale....
    Mi piacerebbe provare :)

    RispondiElimina
  13. provero' anche questo, anche se tra tutte le tendenze lo smalto semplice è quello che preferisco!

    RispondiElimina
  14. mi piacciono tantissimo voglio provarle assolutamente
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  15. Avevo comprato la polverina essence per le ciglia per provare, ma poi non ho mai messo in pratica! xD Grazie per avermelo ricordato!

    RispondiElimina
  16. Ho a casa sia le perle per fare la caviar sia i velvet per fare questa..mi manca solo la voglia :( appena mi viene ti faccio sapere come viene.bacio Eli

    RispondiElimina
  17. Hi dear! You're a miracle! I'm your new follower! I wait for you in my blog!
    tini-tani.blogspot.ru/
    www.facebook.com
    twitter

    RispondiElimina
  18. Wow, bellissimo!!! Coccoloso :oD... Buona serata cara. Xoxo V.V.

    RispondiElimina