17 commenti
  1. Splendido il trucco, devo provare a farlo :)
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  2. Beautiful job. Pink sunsets sound amazing. Too bad it's been rainy here. I miss pink sunsets.
    Girlie Blog Seattle | Casual Clothes for Less

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo trucco!
    http://www.pescaralovesfashion.com/2013/01/pitti-be-super-round-ii.html#more

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei, come mi piacerebbe sapermi truccare così!
    Torna presto a trovarmi sul mio fashion blog!
    Vinci un calendario 2013 e una stampa a tua scelta di Brittany Fuson!

    RispondiElimina
  5. Make-up bellissimo e molto nel mio stile, quindi lo userò con piacere! Molto brava anche nella spiegazione! ;)
    Ti seguo su fb..se ti va di ricambia!
    A presto!

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  6. Devo provare il fondo kiko, appena mi capita di passare in negozio lo devo comprare! Come ti ci stai trovando? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo cara ovviamente non garantisce coprenza assoluta come un normale fonfotinta liquido, però a me va benissimo da una coprenza naturale e poi non grassa la pelle perchè è minerale :) bacii

      Elimina
  7. Blu e lilla sono bellissimi assieme, mi piace come stanno sui tuioi occhioni MArta! un bacio!:*

    RispondiElimina
  8. Love your pics!! I am sure you'll be loved by many on world's 1st eyewear styling community —— plus.firmoo.com, could we have the honor to see you there?

    RispondiElimina
  9. Great make up, I love the colors you used and you mixed them to perfection, it looks especially good on you. Your have a lovely blog by the way and I am a new follower! Hope you will like my blog and follow back!

    Pop Culture&Fashion Magic

    RispondiElimina
  10. grazie mille! ti seguo sia qui che su facebook cosi mi tengo aggiornata sempre!! :)

    Kami

    RispondiElimina