26 commenti
  1. Ciao Marta! Bello il trucco...C'e un TAG sul mio blog, se non lo hai fatto ancora e se ti va, vieni vedere. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  2. uff a me nn riesce mai farmi u trucco cosi bello =(

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/mmfw-streetstyle.html

    RispondiElimina
  3. Bello!!
    Ci piace il make up che fa brillare gli occhi!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. questo trucco ti illumina gli occhi!*_*

    RispondiElimina
  5. Devo imparare anche io!!! Un trucco cosi ti cambia tutto un look.

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  6. molto carino! davvero brava

    http://standoutfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso questo make up e stai benissimo con la frangia!!!un bacino

    RispondiElimina
  8. i tuoi make up sono sempre molto d'effetto, complimenti!

    Federica

    La Ragazza dai Capelli Rossi - Fashion Blog

    RispondiElimina
  9. MOOOOOLTO bello, mi piace tantissimo il modo in cui le tonalità sono sfumate senza stacchi. Well done!

    RispondiElimina
  10. Spesso utilizzo questi colori per il trucco occhi ma invece della matita verde uso una marrone..devo ammettere però che il contrasto con il verde mi piace e non poco, devo provarlo assolutamente..grazie dell'idea :)

    RispondiElimina
  11. I tuoi trucchi sono sempre semplici ma di grande effetto.
    Anche questo mi piace un sacco..sono tra le mie nuance preferite!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Mi piace questo trucco, provo a riprodurlo!
    Siamo nuove follower, se ti va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  13. ciao bella! è fatto stranbene il trucco!
    proprio fine !! spero di diventare brava anche io!
    raffinatissimi i colori ; ) kiss, amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ♥♥♥ Italian♥Outifit♥style♥Beauty♥Blog
    FACEBOOK★ ★ ★ ♥♥♥

    RispondiElimina
  14. Bel trucco e decisamente ben fatto! Perfetto per tutti i giorni e per i tuoi colori del volto! A presto ;)

    RispondiElimina
  15. Un bellissimo trucco!! Stai benissimo
    xoxo
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  16. ma sei bravissimaaaaaaa!!! Io sono un incapace!!! quanto mi piacerebbe sapermi truccare ed invece il massimo che faccio è un pò di matita ed un filo di mascara!!!
    Bel blog, mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda :)
    Nuovo post, t aspetto :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Molto carino (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi della mia nuova borsa (;
    http://www.toprebel.com/2013/01/syvto-bags.html

    RispondiElimina
  18. amore che dire tu sei la mia clio ormai ahahahahha!
    xoxo

    RispondiElimina
  19. Molto bello il tuo make up!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina