24 commenti
  1. Davvero bello! Io uso il rossetto rosso quasi ogni giorno ma questo non l'ho mai provato :)

    RispondiElimina
  2. Splendida tonalità di rosso!!! Un must-have!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. bel colore amore, non vedo l'ora di vederlo combinato in un total makeup!
    baci

    RispondiElimina
  4. Il colore mi piace molto, è sensuale senza risultare troppo appariscente!

    RispondiElimina
  5. Che bel colore!!!!
    Non ho mai preso i rossetti di Bottega Verde,(non mi sono trovata molto bene nemmeno io con i cosmetici di questa marca) ma a quanto pare mi sbagliavo!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Normalmente i trucchi di Bottega Verde non ci fanno impazzire, ma questo colore su di te sembra molto bello, un rosso proprio brillante!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Carino! Sulle labbra sembra più chiaro rispetto allo stick. Io non ho mai provato i rossetti BV, diciamo che non è un brand che mi convince troppo..

    RispondiElimina
  8. Ti sta davvero bene sulle labbra!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo colore :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. eccomi :-) grazie per essere passata nel mio blog ( il mondo del mio cuore) ti seguo anche io :-) bellissimo il rossetto bottega verde, ti sta benissimo :-)

    RispondiElimina
  11. Che bel colore ... Lo adoro...il rosso è il mio preferito
    Kiss e buona serata stella
    Vendy

    RispondiElimina
  12. Ciao Marta! Sai che non ho mai provato i trucchi della Bottega Verde! Seguirò il tuo consiglio e proverò un rossetto! Bello il tuo!! Un bacio e buonanotte cara!!:**

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo colore colore! Avevo provato anche io un lipgloss bottega verde e mi era piaciuto molto..ora che ci penso mi farebbe piacere ricomprarlo!! :D
    A presto!

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  14. Sembra molto bello:) Passa da me se ti va:)

    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ma lo sai che e' proprio un bel colore?!?lo provero' anche io!!!un bacino

    RispondiElimina
  16. Mi dico spesso di provare i cosmetici di Bottega Verde ma non lo faccio mai!
    InCaseOfDoubtWearBlack
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  17. Bello il rossetto rosso, buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi sul Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  18. Di solito utilizzo Bottega Verde più per le creme però questo colore è bello!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina