14 commenti
  1. bellissimo, molto naturale come trucco! ci piace!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo make up!!!!! Il rossetto rosso ti sta benissimo!!
    Ti seguiamo anche noi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. molto carino!!! =)
    Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Lo preferisco di più con il rossetto marrone, ma molto carino!!

    RispondiElimina
  5. Che bellissima ombra che sei riuscita a creare...
    un look cosi nude ma carismatico!
    bellissimo, vorrei saperlo fare anche io!
    Chiara
    ♡EFFENSHION
    ♡MR.EFFENSHION

    RispondiElimina
  6. Molto bello il rossetto (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/zara-blouse.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Marta! Che bel colore, mi piace il contrasto della matita lilla! In entrambi modi è carino, la mia variante preferita è quella con il rossetto marrone rosato! Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  8. Semplice carino ma d'effetto :) Brava!

    RispondiElimina
  9. Ciao Marta, mi piace un sacco questo contrasto che hai creato e sicuramente tra le due varianti scelgo quella con il rossetto rosso.
    Un bacino :*

    RispondiElimina
  10. Con i rossetto rosso stai molto bene!
    A presto
    Silvia

    http://ordinarysilly.blogspot.it

    RispondiElimina