15 commenti
  1. Gli smalti mi piacciono molto :D

    RispondiElimina
  2. molto bella questa collezione!
    da me nuovo post e give!

    RispondiElimina
  3. Good post! I want to buy twin set eyeshadow.

    Good weekend,

    http://vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina
  4. Una collezione davvero bellissima!!
    Gli ombretti Twin-Set ci ispirano molto!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta! E' proprio bella, adoro il fatto che ci sia tanto rosa^^ I miei pezzi preferiti sono i blush, i rossettini e gli smalti..anzi proprio tutto! Un bacio e buona serata!:*

    RispondiElimina
  6. stupendi...adoro questi colori poi sono una fan dei prodotti dior
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Ok, mi sono innamorata!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. molto carina! soprattutto la prima palette, gli smalti invece mi sembrano un pò "già visti"!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!!!
    Sono molto attratta dai matitoni, sembrano eccezionali.

    RispondiElimina
  10. oddio che colori fantastici! li adoro tutti!
    baci

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, vorrei tutto, soprattutto i rossetti ❤ ❤ ❤
    Un bacio,
    N.

    RispondiElimina
  12. Adoro questa collezione, la vorrei tutta! :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il blush pescato, anche se ultimamente non vedo di buon'occhio le limited edition, mi sembra che siano solo un pretesto per vendere di più :/

    RispondiElimina