12 commenti
  1. bello :-) abbinato al viola
    io adoro il rosa...
    baci

    RispondiElimina
  2. Hai ragione,è un bell'abbinamento e ti mette in risalto gli occhi! che carina!:*

    RispondiElimina
  3. Il viola è il mio colore preferito e lo amo anche nel make up!
    Proverò a rifare questo trucco ;)

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. che carino questo trucco mi hai dato proprio una bela idea perchè ho vinto su un giveaway il pigmento adatto a rifarlo uguale uguale!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo trucco!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissima, ti dona questo colore!! bacioni amore

    RispondiElimina
  7. Anche io non uso mai il rosa, ma questo make up che hai creato mi piace molto!

    Maria Giovanna
    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  8. Bello questo colore!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  9. Concordo,sta benissimo questo abbinamenti di colori chiari :D
    Ti seguo e spero che ricambierai sul mio blog!
    http://welovefashionandchocolate.blogspot.com
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina