16 commenti
  1. é supendo quel make up!
    Magari riuscissi a farlo così bene anche io!^^
    Tanti auguri bella!!!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che bel make up!!!^_* tanti auguri di buon anno anche te Tesoro!! :* smuakketeee

    RispondiElimina
  3. Che chic Marta! Mi piace molto! Buon anno anche a te cara, ti auguro un bellissimo 2013!! un bacio!:*

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo colore per il make-up.
    Tanti tanti auguri di un buon 2013!!!
    http://fashionculture.altervista.org/christmas-gift/

    RispondiElimina
  5. Molto carino! Buon anno anche a te! ^^

    RispondiElimina
  6. molto carino, mi piace!!!! auguri ;)

    RispondiElimina
  7. Molto bello e raffinato!

    Se non dovessimo risentirci prima dell'anno nuovo, ti auguro buona fine e, soprattutto, buon principio! Che il 2013 ti porti tutto ciò che vuoi :)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Un make-up occhi MERAVIGLIOSO! complimenti!
    Poi quei due ombretti sono un incanto, li ho riconosciuti subito -sebbene non abbia la duochrome ed ovviamente mi sia pentita di non averla presa :P-

    RispondiElimina
  9. stai benissimo! complimenti!!
    e in ritardo ti auguro un bellissimo 2013!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo make up, io sono una frana a truccarmi XD God job<3

    RispondiElimina