25 commenti
  1. Quante belle cosine! *___*

    http://www.theglossymag.com/2012/11/review-lo-shop-on-line-degli-occhiali.html

    RispondiElimina
  2. ...tanti auguri!!!...bellissimi regali...dal profumo ai trucchi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie anche per gli auguuri :) bacii

      Elimina
  3. Bene... il tuo ragazzo e i tuoi amici sanno ben scegliere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisis quest'anno hanno scelto molto bene :)

      Elimina
  4. Anch'io possiedo la crema corpo e il profumo Hypnotique Poison di Dior!!! Bellissimo regali cara:-). Anche se in ritardo..... Tantissimi auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaziee :) anche per gli auguuri ti ringrazio :) bacii

      Elimina
  5. bellissimi i regali che hai ricevuto!! ancora tanti auguri!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piacciano graazie per gli auguuri :) bacii

      Elimina
  6. che bei regali. Io ho compiuto gli anni l'8...e di regali (quasi) neanche l'ombra :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma auguuriii anche a teee allora :D nuu che peccatooo!:)

      Elimina
  7. che bei regali! soprattuto la pochette con il profumo e la crema corpo.adoro poison hipnotic! eli

    RispondiElimina
  8. Ciao Marta! quanti bei regalini! Poison è anche uno dei miei profumi preferiti! un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  9. che beo regali soprattutto la pochette con il poisonp hipnotic e la crema copro.io sono una nuova follower,se ti va passa da me e seguiamoci a vicenda! eli

    RispondiElimina
  10. Auguroni !!!
    Che bei regali!!!!
    Wow, Chanel... che amici super che hai! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie caraa :) siii sono favolosiii :) bacii

      Elimina
  11. buon compleanno anche se in ritardo carissima ;)

    RispondiElimina
  12. Bellissimi regali e buon compleanno anche se in ritardo :) il profumo dior è il mio preferitoooooo! bacio!

    RispondiElimina
  13. Buon compleanno in ritardo, è tutto bellissimo! Adoro anche io quel profumo, talmente tanto che sono arrivata a finirlo :)

    RispondiElimina
  14. Adoravo Poison!!!! :) buonissimo!!!

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina
  15. Ho usato Poison per diversi anni... davvero unico!!!!

    xoxo

    Kate

    RispondiElimina
  16. Auguroni cara!!!!!
    Quanti bei regali!!!
    Una domanda: ho letto il tuo commento sul mio blog per Grazia.it, ma no riesco a trovare il tuo post dedicato all'iniziativa Blogger we want you...mi potresti aiutare?
    Grazie!!!

    RispondiElimina