17 commenti
  1. quel mascara ispira anche a me!!!prima o poi lo provo!!!

    RispondiElimina
  2. il mascara big...uh mi hai incuriosito molto...voglio provarlo anche io
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. ciao Marta, i prodotti della essence sono molto belli, ho anche io il pennello e mi piacerebbe acquistare lo smalto ed iln mascara! un bacio!

    RispondiElimina
  4. anche io adoro gli stick della kiko! :)
    Grazie per esser passata :) ora ti seguo anche io :)
    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  5. quanti bei prodotti amore!!! bacioni

    RispondiElimina
  6. quanti prodotti..il pennello essence è ottimo....

    RispondiElimina
  7. della essence li ho tutti tranne il mascara.....mi hai convinto....lo prendero'!
    i cerottini sono insuperabili!
    della kiko ho solo l'ombretto in penna ...di tre colori....li uso spesso e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  8. ho il tuo stesso smaltino Essence!

    RispondiElimina
  9. Wow un beauty super fornito per un make up naturale e perfetto!

    RispondiElimina
  10. I cerotti i li vorrei provare ma non li trovo mai...

    RispondiElimina
  11. anch'io adoro i certottini essence!!!

    dovrò proprio farci una review!!!


    http://maggie-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per essere passata sul mio blog, ora ti seguo anch'io con molto piacere! A presto, Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. ciao cara! grazie per il tuo dolce commento e per avermi seguito, ti seguo anch'io su GFC!
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  14. ooh the essence brush looks really nice. i will have to be on the lookout for it when i go shopping next.

    http://www.lovefromberlin.net/
    xx rae

    RispondiElimina
  15. grazie! x

    oh, anche io ho gli stessi identici prodotti essence, manca solo quello smalto nude-glam all'appello, che trovo adorabile awn! ;)
    bisous x

    RispondiElimina