30 commenti
  1. È davvero stupendo!
    Adoro quella sciarpa/fiocco/qualsiasi cosa sia haha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh ma grazie caraa :) ahaha è un foulard me l'hanno regalata alla laurea e la adoro :) bacii

      Elimina
  2. Veramente bello questo trucco, sopratutto non eccessivo ... proprio come piace a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) è molto semplice si, grazie mille :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Graazie love e alle tue fotine bellee <3:)

      Elimina
  4. molto bello il trucco Marta! in bocca al lupo con lo studio! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lillii :) crepi il luupo!bacii

      Elimina
  5. woooow spettacolare! *-*

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraa troppo gentile ^^ bacii

      Elimina
  6. bello questo trucco, sei proprio brava!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Mi piace veramente tanto :D

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraa :) passo subito ovviamente!

      Elimina
  8. Grazie per essere passata da me, ricambio volentieri :)

    RispondiElimina
  9. E' veramente carino questo trucco, proverò a replicarlo! Ti seguo con piacere =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono contentaa :) bacii

      Elimina
  10. che carino il trucco^^ grazie per la tua iscrizione, mi sono iscritta anchio^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio mi fa piacere :) bacii

      Elimina
  11. Risposte
    1. Thank youu dear so sweet :) kisses

      Elimina
  12. Ciao Marta... grazie per essere passata dal mio blog e avermi lasciato un commentino per farti sentire vicina. L'ho apprezzato davvero un sacco, soprattutto ho apprezzato come tu sia stata sensibile evitando di mettere il link del tuo blog ma solamente facendomi sentire la tua presenza.. questo mi ha fatto capire che sei una bellissima persona e per questo ho deciso di seguirti anche io... grazie ancora cara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise..mi fa piacere che hai sentito la mia vicinanza anche solo telematicamente!grazie anche per le tue parole,io ho un grande rispetto per queste cose e per questo motivo ho voluto partecipare alla tua situazione e lasciar perdere il resto..non mi sembrava opportuno!in ogni caso ti ringrazio di seguirmi ovviamente passa quando vuoi ci risentiamo quando starai meglio :) un abbraccio forte!

      Elimina