20 commenti
  1. Quel Pioggia Acida è stupendo!!! :)

    Passa da me, nuovo post! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che bellissimo trucco e ti sta molto bene
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. Davvero bello e bella tu, bravissima!
    Ma poi ti stà d'incanto, hai il colore degli occhi come i miei, forse io li ho un pò più scuri,
    ma questo make up l'illumina che è una meraviglia! un bacione

    RispondiElimina
  4. è davvero molto bello, mi piace l'effetto oro che sbirluccica favoloso!

    RispondiElimina
  5. ti dona tantissimo, nuova iscritta!

    RispondiElimina
  6. molto bello questo make-up! mi piace tantissimo il colore abbinato agli occhi castani

    visit my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Volià,che blog,è proprio una profumeria sul web! ma brava e che trucco poi con quel bel taglio d'occhi non è difficile renderli ancora più belli,ti ringrazio di essere passatra da me e di esserti unita ai miei lettori,farò lo stesso a presto Ketty V.
    di Zagara & Cedro

    RispondiElimina
  8. Bellissimo! Complimenti! New follower e grazie per esser passata a trovarmi!

    RispondiElimina
  9. grazie per la visita ricambio e ti seguirò con piacere hai un blog molto interessante :)
    baci
    Elly

    RispondiElimina
  10. Grazie mille ragazzee :) bacinii

    RispondiElimina
  11. bellissimo make up!
    La 4 foto mi ha spaventato: cioè sembravano i miei occhi!!!!!!! :)
    comunque il tuo blog mi piace molto, che ne dici de seguirci a vicenda?
    bacibaci
    veronica
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addiritturaa?:) ma graazie certo arrivo subito a vedere il tuo blog :) un bacione!

      Elimina
  12. you whole look is incredible

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo questo trucco, i colori che hai scelto!! e tu bellissima!!! *.*
    Ho pubblicato un nuovo POST sul mio BLOG --->Burgundy & Khaki<---Fammi sapere cosa ne pensi se ti va! <3
    Un bacio, Francesca

    RispondiElimina
  14. Look stupendo (: Reb, xoxo.
    *Nuovo outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/who-is-marc.html

    RispondiElimina