23 commenti
  1. Mi piace moltissimo questo tuo make up... ho anche io la matita viola diamond di avon e l'adoro! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie :) sii la porto spesso di giorno e mi piace molto!bacii

      Elimina
  2. bellissimo trucco Marta! mi piacciono molto i colori! un bacio!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo trucco, molto naturale.. Sei davvero brava!! :D
    Passa da me se ti va!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara passo subito grazie mille :)

      Elimina
  4. Grazie per la visita...ti seguo:)Belle foto e make up portabilissimo:D

    RispondiElimina
  5. Ehi grazie mille per il commento!:) ho fatto molte modifiche al blog, spero ti piaccia! Comunque complimenti, è davvero carino qui e tu sei proprio brava! in queste foto stai benissimo!!<3
    Un bacio


    New outfit post on my blog, check it out and follow if you like :)
    http://www.rollickingmood.com/2012/10/for-those-about-to-rock.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii mi piace tantissimo brava davvero :) grazie milleee troppo dolce e gentile un bacionee :) <3

      Elimina
  6. Eccomi all'appello!!! Bello il tuo make up, grazie di essere passata. Ti seguo!!X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee cara mi fa tanto piacere :)

      Elimina
  7. Well done! Ci sono anch'io!

    RispondiElimina
  8. Meraviglioso ... :)

    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  9. Bel trucco, molto naturale e portabilissimo! :) bacione PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia mi fa piacere :)bacii

      Elimina
  10. ciao sono una tua nuova follower^^ hai un blog carinissimo^^ bellissimo questo pot e sei molto simpatica e carina^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh graazie Caraa sono contenta che complimentii :) un bacionee!

      Elimina
  11. love this look. i am so bad at doing my makeup so i usually just stick to eyeliner, but awesome tips~!
    Sending love from New York City, hope you are well. Please follow me! & like me on Facebook!
    xox
    Janicethitran.blogspot.com
    <3

    RispondiElimina