29 commenti
  1. Risposte
    1. Thank youu dear!I love this colour!:)

      Elimina
  2. molto bello davvero!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. I toni fra il rosa ed il viola sono i miei preferiti e questo trucco lo trovo bellissimo, tra l'altro si vede perfettamente nelle foto. Brava! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questi toni sugli occhi castani e trovo che li risaltino al meglio, grazie :)

      Elimina
  4. Bellissimo!! Complimenti :D

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee :D passoo adesso :)

      Elimina
  5. bellissimo!! io amo i viola negli occhi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee :) anch'io lo preferisco in assoluto!

      Elimina
  6. Ciao Marta, felice di aver ricambiato :) il tuo blog è molto carino. Riguardo questo post io adoro il viola, quindi il makeup occhi mi piace un sacco ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che hai ricambiato e graziee :)) bacii

      Elimina
  7. Mi piace molto!Vorrei fare anche io dei post così ma non rieco mai a farmi delle foto decenti! :) Ti seguiamo e ti aspettiamo sul nostro blog! :) Elena

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie mi fa piacere che siete passate :) ma ceerto :) un bacioo

      Elimina
  8. che bello che è ^^
    bravissima

    RispondiElimina
  9. stupendooo *-* mi sono iscritta passa da me se vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie millee :) certo passo assolutamente!

      Elimina
  10. molto molto carino, davvero!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  11. Piccolo premio per te sul mio blog :D

    RispondiElimina
  12. molto molto carino, davvero!
    :)
    emme

    RispondiElimina