29 commenti
  1. che carina Marta! un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie Lillii baci anche a te :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Uhhh thank youu so much darling :)kisses

      Elimina
  3. molto carina :) che bella borsa

    RispondiElimina
  4. Carinissima, adoro quel punto di blu degli shorts!
    ma sei dimagrita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie :) diciamo che ad inizio estate si poi mi sono ripresa :)un bacio

      Elimina
  5. molto carino il make up... e.. BELLISSIMA LA BORSA!!! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie millee :)la borsa la adoro!

      Elimina
  6. Bellissima, grazie d essere passata da me! m'iscrivo anche io *_* baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh graazie mi fa tanto piacere ^^ bacii

      Elimina
  7. Cara sei favolosa! Ti seguo anche io ;)
    Sweetymakeupcandy .blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleee sono contenta :) un bacione!

      Elimina
  8. Anche a me piace un sacco l'accoppiata beige/bianco+blu (nonché gli shorts a vita alta)! Estivo ed elegante il tuo outfit, davvero graziosissimo! :)
    Ti seguo anche io! ;) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantoo sono felice che ti piaccia e che mi segui un bacione :)

      Elimina
  9. un trucco favoloso, che si abbina benissimo all'outfit.

    Ne approfitto per presentarti il mio nuovo blog, con tutte le mie creazioni.
    Crazy Creations The Blog
    Mi farebbe davvero piacere se passassi di li, e se ti piace, seguimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graazie Monica :) certo che passo da te assolutamente :) un bacio

      Elimina
  10. Ciao!
    Grazie mille per essere passata da me :D Ho provato a diventare tua follower in questi giorni, ma ogni volta mi dice "Siamo spiacenti...
    Non siamo stai in grado di gestire la tua richiesta. Riprova oppure torna più tardi." >_<"
    Quindi per adesso ti seguo solo su fb, ma non mi dimenticherò di riprovare a seguirti anche con GFC! Nel caso dovessi dimenticarlo, passa da me a ricordarmelo senza problemi, sei la benvenuta! :D
    P.S. Carinissimo questo outfit ed anche il make up ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente ci sono riuscita!!! :D Ti seguo ;)

      Elimina
    2. Graazie caraa cavoli non capisco perchè fa cosi :( in ogni caso sono contenta già che mi segui su fb :) a presto un bacione :)

      Elimina
  11. Che bella che sei!! Ti sta benissimo questo trucco!
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhh graazie milleee che dolce:) sii arrivo subito un bacione!<3

      Elimina
  12. Stai molto bene! Domani dovrebbe esserci un pò di sole e dovrei trascorrere l ultima giornata al mare... Speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie!Braava fai benissimo ad approfittare!bacii

      Elimina
  13. che bellissimo punto di blu!
    :)
    emme

    RispondiElimina