23 commenti
  1. Ti sta benissimo! :) Bravissima..

    RispondiElimina
  2. Bel trucco, ti sta molto bene!
    Che carina anche la camicia :)

    RispondiElimina
  3. ciao! grazie della visita, ricambio il follow molto volentieri!

    Margherita

    RispondiElimina
  4. ben tornata allora;) anche io mi sono influenzata già!!! che pizza ^_^

    RispondiElimina
  5. che bella che sei ^^
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Ma che bel make up che hai! Grazie x il commento che hai lasciato sul mio blog e mi dispiace ma non ti vedo tra le mie iscritte..forse bloglogin è scemo ma ti ho cercato ma non ti vedo :( un bacio e ti seguo! A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolii ma come?io ti seguo non è possibile :( adesso provvedo comunque grazie per il tuo follow :) a presto baci

      Elimina
    2. Ciao cara! Non ti preoccupare non fa niente, sarà scemo bloglovin che non me lo fa vedere :) non ti preoccupare sei stata gentilissima! Un bacio!

      Elimina
    3. Ciao Marta! Non ti preoccupare non importa sarà google friend che è stupido e non mi visualizza la tua icona, cmq bloglovin non c'e l'ho ma non ti preoccupare sei stata gentilissima lo stesso! Un bacio!

      Elimina
  7. che bel trucco Marta, mi piace molto il colore del matitone labbra! un bacio!

    RispondiElimina
  8. ti sta molto bene il trucco, bello il matitone labbra nude.
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao Marta, grazie per essere passata dal mio blog, ricambio volentieri e ora anche io sono tua followers.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mi fa piacere bacii :)

      Elimina
  10. Molto carino questo makeup, ti sta benissimo! :)

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Un make up stupendo, ti dona tantissimo!!!!
    fantastico soprattutto il trucco sugli occhi, bravissima!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. make molto carino! ti dona!
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il tuo make up!!!! Anch'io ho un mio blog in cui parlo di moda, shopping, bellezza e dove pubblico i miei outfit! Se ti va passa a dare un'occhiata e potremmo seguirci a vicenda!!!

    Io adesso ti seguo con piacere con GFC e FACEBOOK! Mi ritrovi su tutte queste piattaforme! Quindi se vogliamo seguirci a vicenda sarebbe un piacere per me!!! Ti va? :) a presto!!
    THESPARKLINGCINNAMON
    TheSparklingCinnamon BLOGLOVIN
    TheSparklingCinnamon FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee :) ceerto che mi va passo subito :)bacii

      Elimina