20 commenti
  1. molto bello sia il trucco che l'outfit ..
    ^^
    complimenti ^^
    kiss

    RispondiElimina
  2. Belline la blusa e le ballerine!

    RispondiElimina
  3. ciao Marta! che bel trucco! anche l'outfit mi piace molto, carine le ballerine! un bacio!

    RispondiElimina
  4. ricambio il tuo follow e ti seguo!! un bacio ;)

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. mi sembri un attrice che guardavo in una bellissima serie.. L word.. sopratutto in una foto.. aloha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addiritturaa ma graaziee gentilissima :) un bacio

      Elimina
  6. il make-up è carinissimo!!
    mi piace molto anche il look nel suo totale

    RispondiElimina
  7. Carissimo il make up, molto delicato, perfetto per il giorno!
    Carinissimo il tuo top e le scarpe!!!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Grazieee ragazzee dolcissime siete :)

    RispondiElimina
  9. Molto bello il make up complimenti cara...io sono una frana!!!

    RispondiElimina
  10. Ho le stesse ballerine ma in nero, sono quelle che preferisco in assoluto :)



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  11. Moolto mooolto carina! Mi piacciono le ballerine!

    NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  12. Ti sta bene questo trucco, mi piace l'ombretto rosa e anche l'outfit!

    RispondiElimina
  13. Che bella la borsa! Mi piace tantissimo! Nuova iscritta:)
    Passa a dare un'occhiata da me se ti va, mi farebbe piacere, a presto!
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina