17 commenti
  1. spettacolo!io l'ho provata ma è venuta uori na schifezza :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie Alee :) Mannaggiaa dai basta un po' di pratica e uscirà anche a te vedrai!:)baciooni

      Elimina
  2. carinissima questa nailart!!!!!

    mi piacciono molto anche i colori scelti!!!!!

    RispondiElimina
  3. sono bellissime! brava Marta! un bacione!

    RispondiElimina
  4. Grazie millee ragazzee!un bacionee :)

    RispondiElimina
  5. Un'idea davvero sfiziosa e sopratutto molto estiva:-).
    Brava!

    RispondiElimina
  6. love the gradient nails you have there <3
    Love * Monstros no Armário

    RispondiElimina
  7. ne avevo sentito parlare, mi piace moltissimo nelle nuances che hai scelto!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo, ti è venuto molto bene!
    Io adoro mettermi lo smalto, mi fanno impazzire i colori strani, mi cimento in qualche semplicissima nail art ma questo effetto lo vedo così difficile da ottenere.
    Belli anche i colori che hai scelto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee ragazzee sii mi piacciono tanto questi colori accesi!adoro fare la nail art!:) baciooni <3

      Elimina
  9. Ciaooo Marta ma lo sai che nn lo sapevo che anche tu hai un blog??ma sei bravissimaaaaa complimenti ti chiederò sicuramente consigli ti seguo :)
    grazie x essere passata baciii:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaziee Fabriii io neanche lo sapevo solo da Marika poi l'ho saputo :) ceerto quando vuooii un bacione :)

      Elimina
  10. Che bello questo effetto, bravissima un bacio!

    RispondiElimina
  11. bellissimo! sai davvero molto brava! Anche io sono una fan delle unghie curate anche se a dir la verità la pazienza di farmele da sola non cel ho:-) fai un salto a trovarmi se ti va..
    Nikita :-)

    RispondiElimina