16 commenti
  1. Risposte
    1. Si per noi è proprio una bella iniziativa!

      Elimina
  2. Hai fatto benissimo ad aderire! E' un'ottima opportunità per noi ;)

    RispondiElimina
  3. ciao Marta! hai fatto bene ad aderire, è un ottimo progetto e anche molto utile!:) un bacio e buon we!!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie Lillii sisi è molto utile :) buon weekend anche a te baciini :*

      Elimina
  4. brava adesso scrivo anche io una recensione

    RispondiElimina
  5. Bella iniziativa ma per aderire bisogna avere un certo tot di follwers?
    Bel blog ti seguo! Ne ho uno anche io se ti va passa!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo può aderire chiunque senza problemi!:) l'importante è che seui questi passaggi..ceerto passo suubito :) un bacione

      Elimina
    2. Ok ho fatto tutto...solo che quando spedisco l'e-mail cosa devo metterci?
      e poi i miei dati per quanto riguarda cosa?
      Ad esempio indirizzo,data di nascita??
      Scusami ma è la prima volta :) baci!

      Elimina
    3. Tranquilla figurati anche per me lo è stata capisco :)allora devi comunicare che hai fatto tutto con il link del tuo blog cosi vedono di nuovo che hai scritto il post e messo il banner :)se vuoi scrivi che sei disponibile per questa collaborazione e devi inviare i tuoi dati tipo nome cognome indirizzo di casa, CAP,cosi sanno dove spedire i campioncini :)ti risponderanno a breve! un bacione!:)

      Elimina
    4. Grazie mille gentilissima!!Fatto!
      Un bacione!

      Elimina
  6. Anche io ho aderito a questo progetto ^-^ ho visto che alcune blogger hanno già ricevuto i prodotti e non vedo l'ora che arrivino anche a me, sono curiosissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii hai fatto benissimo anche tuu!:) infatti non vedo l'oora :)

      Elimina