16 commenti
  1. l'ombretto è di un colore bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii lo adorooo fa molto primavera :) sono quelle matite morbide che vendono a Kiko a prezzo bassissimo e siccome come matite nn colorano allora le uso come ombretto :) bacinii

      Elimina
    2. Questa matita Carta da zucchero non mi convinceva per niente quando l'ho vista al negozio ma devo dire che l'effetto è stupendo!!! Risalta un sacco gli occhi marroni!!

      Elimina
    3. Sii anche a me non convinceva molto perchè è poco scrivente come matita ma se usata come ombretto l'effetto è molto bello :) bacionii e a presto!

      Elimina
  2. nice
    love the eye make up
    looooooooooooooooooooooooooveeeee the nail polish color - so cute, love pastel colors for spring

    http://yajairasfashionnotes.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thaaaank youuuu deaarr :) kissess!

      Elimina
  3. Bravissima!! Adoro questo make-up! ;)
    Proprio ieri ho comprato 4 smalti "KIKO"..uno come il tuo, color pesca, e l'altro color pesca chiaro. ;)

    Ti aspetto sul mio blog: nuovi post, nuovo Giveaway! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Elii dolcissimaa :) sii avevo visto anche io quello più chiaro molto bello :)passo suuubito baciini

      Elimina
  4. Ciao Marta! Nelle foto hai uno smalto azzurro bellissimo, qual e'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo bellaa sii è lo Smalto Kiko ''Verde Giada'' num 345 lo vedi su un post che ho fatto di recente :)li lo porto ancora mentre quello nuovo l'ho preso il giorno dopo dovevo farvelo vedere perchè era troppo bello :)baciini

      Elimina
  5. Risposte
    1. Graazie carissimaa :) sono i colori nuovi della Kiko davvero pazzeschi :) baciini

      Elimina
  6. Ma che bel trucco, bravissima!!
    Ti ringrazio di essere passata da me, ti seguo anch'io con piacere :)

    Un bacio

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  7. Graziee millee Elee sono contenta e mi fa piacere :) peccato non avere twotter senno ti avrei seguita anche li :)a presto un bacione!

    RispondiElimina
  8. Che bei colori che hai scelto, brava, ti stanno molto bene :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee caraa sono contenta che ti sia piaciuto :)baciini

      Elimina