15 commenti
  1. ho acquistato anche io quell'ombretto della essence! mi piace moltissimo! un bacione!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii Lillii è una meraviglia se si vuole fare un trucco veloce è perfetto poi è un sacco luminoso lo adoro!baciini :*

      Elimina
  2. il mascara della rimmel l'ho preso in promozione da limone appena uscito,era il mese di febbraio,e devo dire che rientra a pieni voti tra i miei preferiti.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è pazzesco fa delle ciglia davvero fantastiche!baciooni

      Elimina
  3. Che begli acquisti! Anch'io faccio la corte allo stay all day di essence da un secolo, ma non lo trovo mai :( Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :( Posso immaginare caraa io per fortuna li ho trovati ce n'erano anche un bel po' dai che lo troverai anche tu :) graazie anche a te bacionii

      Elimina
  4. brava!bisogna premiarsi dopo aver raggiunto un obbiettivo!Ottimi acquistini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alee sisi ci vuole ;) bacii

      Elimina
  5. Ciao!! C'è un premio per te sul mio blog!!

    RispondiElimina
  6. Um sótão cheio de lembranças
    Escrevi no pó palavras sem nexo
    Retirei uma cartola de uma caixa de cartão
    E senti ao toque o poder da ilusão

    Ilusões…
    Um cavalo de pau perdido ao carrocel
    Uma estola de um bicho qualquer
    Uma escultura talhada a cisel

    Uma foto a preto e branco
    De uma mulher sem rosto
    Uma janela virada para nenhum lado
    Uma traquitana a imitar o sol-posto

    Bom fim de semana

    Mágico beijo

    RispondiElimina
  7. Passa da me ti aspetta un premio:http://thatsmyownworld.blogspot.it/2012/06/premi-grazie-tutte.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie vengo subito a vedere!:)

      Elimina