19 commenti
  1. Ciao Marta! Bellissimo trucco! Mi piace molto la matita blu!:) Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie Lillii gentilissima :) è l eyeliner in gel dell'Avon :)baciooni

      Elimina
  2. che bello questo trucco,devo provarlo!!! ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti piaccia e che provi a riproporlo graazie :) un bacione!

      Elimina
  3. lo faccio spessissimo anche io un trucco simile, mi piace anche cambiare colore, uso molte volte il verde o il viola o il marrone infatti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii piace tantissimo anche a me soprattutto di giorno gli eyeliner colorati sono d'obbligo :) un bacione!

      Elimina
  4. Thanks so much for stopping by sweetie, I am your newest follower:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuu I'm so happyy :)kisses

      Elimina
  5. wow Gorgeous eyes
    cool makeup
    Good post dear

    check my recent post and comment
    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/2012/05/blytheye-green-cosmetic-lens-by.html

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie per la visita al mio blog :D
    Mi unisco anche io al tuo con molto piacere, bacioniiii
    Ps: bello questo make up! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee caraa gentilissima :) troppo dolce un bacionee!:)<3

      Elimina
  7. really nice, fits u well.
    http://rock4less.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  8. great post,if u dont mind we can follow each other
    http://rock4less.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuu so sweet!Suure we follow each other!kiss

      Elimina